Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 25 apr 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

Cara Marti, 

ti scrivo perchè ora come ora stai attraversando quel tanto non atteso brutto periodo di aprile e maggio, quello che nel 2022 non ti aveva fatto respirare e ti aveva fatto dubitare delle cose certe che avevi nella tua vita. Questo anno quel periodaccio lo stai superando meglio, forse perchè hai molta speranza, forse perchè hai molti amici su cui contare, forse perchè hai capito le cose davvero importanti nella tua vita: te stessa, gek, il cavallo e gli amici; la famiglia invece è una cosa che sai che ti accompagnerà sempre ma non saprà mai bastarti perchè ti ha già dato tutto e ora è il tuo momento di dar loro indietro soddisfazioni. 

Spero tu abbia iniziato ad amare un po' di più il tuo corpo e anzi spero che ci sia quel tanto atteso qualcuno con te che te lo fa apprezzare (oggi sono 1 anno e 8 mesi, mi auguro tu non debba nemmeno più contare questi mesi, ma mesi di fidanzamento), spero tu lo stia amando ancora come hai sempre fatto perchè quando parli di lui sei la versione preferita di tutti e se pensi a lui stai sempre e solo bene. Non so che cosa possa cambiare tra voi nel giro di un anno ma spero per te che cambi anche solo quella piccola cosa che ti permetterà di continuare a sperare o che cambi tutto e finalmente succeda realmente qualcosa; oltre alla vostra uscita del 18 febbraio, di cui la Marti del 2021 sarebbe entusiastissima. 

Questo anno ti sta facendo riflettere molto ma ti assicuro che sei molto forte e riesci sempre a sconfiggere i pensieri fastidiosi che ti girano per la testa; questo ti aiuta moltissimo quando ti soffermi a pensare al diciottesimo di gek che si fa sempre più vicino e che ti crea moltissima ansia; chissà se sarai partecipe di quel compleanno e chissà se quando tu farai i 17 passerete il compleanno assieme (perfavore, dimmi che è un sì o un quasi). 

A cavallo vai molto bene ultimamente, ti diverti molto e finalmente tu e la grigia uscite spesso in passeggiata; l'unico contro è che il reining non credo sia la vostra strada e il gran sogno di ritrovarti ad un derby rimarrà nel cassetto ma puoi averne molti altri assieme a lei perchè se continuate così avrete un bellissimo legame che già si vede e si sente (spero gek possa conoscerla). Con il Gianlu spero tu sia ancora molto amica perchè proprio in questo periodo dello scorso anno avete cominciato a legare e vi sentite sempre, un po' come due fratelli, e so che gli vuoi moltissimo bene quindi dimostralo di più; idem a Gabbo e agli amici di gek che sono stati di grandissimo aiuto.

Parlando invece di cose serie, sei riuscita a fare feste divertenti sta estate? casa in Eita? passeggiate in Cancano? LA FOTO DEI COSCRITTI? soprattutto per l'ultima spero di sì, spero tu possa aver iniziato l'anno con quella splendida foto come schermata home del cel e spero tu sia stata a divertirti tutte le prime settimane di gennaio al locale assieme a tutti i tuoi amici e chissà, magari a ballare con gek.

Io ti auguro sempre il meglio mia Marti, come tu lo auguri sempre a tutti e se ce lo eravamo dette già nel 2021, spero che anche nel 2024 tu stia continuando a dirtelo "tempo al tempo" che nulla è stato per caso tra voi due e ho moltissima speranza che prima o poi ne avrai la conferma anche se saranno passati quasi tre anni da quando hai notato per la prima volta quel sorriso splendido che alimenta tutte le tue giornate. 

 grandissimo abbraccio a te che in tutti sti giorni uguali non smetti di farti domande, sappi che non hai mai sbagliato nulla e spero che entro il prossimo anno ne avrai la conferma; un grande abbraccio a distanza di un anno, perchè so che ora ne hai moltissimo bisogno ma nessuno se ne accorge davvero; un grande in bocca al lupo per il 2024 che spero sia il tuo anno.

Non smettere mai di seguire la tua strada e fallo con più motivazione se al traguardo vedi gek.

Scritta il 25 apr 2023 -> Ricevuta il 25 apr 2024 | 705 parole
25 apr 2023 -> 25 apr 2024 | 705 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene