cara eli,
ho appena letto la lettera che ci siamo inviate l'anno scorso e volevo scriverne un l"altra,
l'anno scorso abbiamo parlato di ragazzi e amicizie, e guess what? abbia profetizzato che ci saremo fatte adri :) yeyy, ma non ci saremmo mai potute immaginare di conoscere max, max max, quella testa di cazzo che mi piace così tanto, zerosette del mio cuore. e insieme a lui è entrata nella mia vita alice, scema, riconcoglionita ma così speciale che mi ha stravolto. di quelli che sono rimasti c'è la ceci, l'unica a cui posso dire tutto, l'alle, quella con cui potrei condividere ogni scelta di vita, i nonni, entrambi e ovviamente anche l'anna.
con franci stiamo legando un sacco, gli voglio un bene dell'anima e ogni giorno di più vorrei essere sua sorella ma anche cugini non è male.
parlando d'altro, sto veramente male, ma male male, rischio l'anno e il cibo a volte è il nemico numero uno, così come la luce, il contatto fisico e gli altri, non vorrei far altro che non svegliarmi e poter scappare da tutto, correre via e non girarmi indietro.
ci auguro la stabilità, l'amore che ci meritiamo sia nei nostri confronti sia dagli altri, te lo meriti, c'è lo meritiamo. voglio che tu ne possa scrivere un'altra di lettera e voglia che tu riesca a sorridere.
ti voglio bene e dovremmo volercene sempre
tua, eli