Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 07 lug 2023

  Tempo trascorso: 91 giorni

Ciao io futura, 

oggi è il 7 luglio 2023, non è passato quindi molto tempo da quando tu leggerai ciò. Oggi sono a casa da sola e mi sto annoiando, ti scrivo per sapere com'è andata quest'estate. Non so tu come ti sentirai, cosa hai sperimentato e cosa è successo in questi due mesi, spero tante belle cose. Io ora ho davanti quella che potrebbe essere la migliore estate della mia vita, spero migliori perché ora non è proprio come me l'ero immaginata. Due mesi non sono tanti, ma possono cambiare tante cose. Spero che Corfù sia andata bene e che tu possa continuare a vedere e sopportare i tuoi amici, spero anche che tu segretamente li possa apprezzare di più. So che lo fai ma so anche che a volte ti hanno un po' delusa e forse devi tornare un po' ad accontentarti: in realtà non dovresti, ma parliamoci chiaro, per vivere più serenamente è meglio avere basse aspettative. Spero di cambiare idea. 

Mi piacerebbe sapere come stai ora, se ti senti pronta per la nuova vita che ti aspetta, come stai affrontando l'inizio dell'università, che probabilmente non è ancora iniziata ma tra poco lo sarà. Non so come andrà, non so come sarà l'ambiente e non so come aiutarti, però pensa che sono tutti nella tua situazione e che se anche sarai sola, avrai sempre persone su cui contare. Vorrei tu stessi serena prima di ogni cosa. 

Non so se andrai ancora dalla Fede, probabilmente no. Questo anno di terapia ti ha fatto però incredibilmente bene però e mi raccomando, non dimenticare tutto quello che hai imparato su te stessa e continua per questa strada, magari acquisti un po' di fiducia in te stessa. 

Ti auguro tante cose belle, vai e spacca tutto.

(scrivo poco perché mi tengo tutte le domande per l'anno prossimo)

Ti voglio bene, te del passato

Scritta il 07 lug 2023 -> Ricevuta il 07 ott 2023 | 318 parole
07 lug 2023 -> 07 ott 2023 | 318 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene