Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 31 dic 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

Cara me del futuro;

siamo di nuovo qui, per il terzo anno consecutivo. Devo dire che questa iniziativa della lettera mi è piaciuta molto, la porterò avanti per un altro po'. Intanto, come stai? come è andato quest'anno? Attualmente mentre ti sto scrivendo sei a Modica e stai preparando l'esame di psicologia del lavoro che tanto stai odiando, spero però tu l'abbia passato subito e in generale sia riuscita a rispettare il tuo programma. Quest'anno sei riuscita a darti tutte le materie e hai trascorso un'estate bellissima, ci sei riuscita anche quest'anno o hai rimandato qualche materia a settembre? se è stato cosi sono sicura che avrai valutato bene il da farsi e sono altrettanto sicura che l'anno accademico sia andato molto bene. Il tirocinio com'è stato? dove lo hai svolto? ti penti di quelllo che hai scelto o lo rifaresti? Forza e coraggio che se tutto va bene quest'anno ti laurei! Hai già un'idea sull'argomento della tesi? sempre inerente hai DCA o hai cambiato idea?

lasciando l'università, per il resto come va, tu e tutta la famiglia state tutti bene e siamo ancora tutti insieme? mi auguro fortemente di si! E invece gli amici come vanno? quest'anno è stato pazzesco, hai conosciuto tantissime persone in vari periodi dell'anno e ad oggi che ti sto scrivendo(31.12.2023) ti sei formata un altro gruppo di amici, i ragazzi di Azione e Dreamers con cui avrai continuato l'amicizia. 

e domanda delle domande... Daniele, che attualmente ti piace, ci sono state evoluzioni? spero che tu mi stia dando buone notizia a tal proposito (magari state leggendo la lettera assieme, in questo caso datti una pacca sulla spalla e dai uno schiaffetto a lui per averti fatto penare tanto); se invece con lui non ne andata, mi auguro che tu non ci sia stata troppo male, che abbiate comunque mantenuto l'amicizia e che magari adesso al tuo fianco tu abbia qualcuno che ti ami e meriti veramente. 

io ho finito, come al solito sii fiera di tutto quello che è successo durante l'anno, tutte le scelte che hai fatto ti hanno portata a oggi e nonostante tutto, devi esserne orgogliosa. 

ci sentiamo il prossimo anno!

Scritta il 31 dic 2023 -> Ricevuta il 31 dic 2024 | 367 parole
31 dic 2023 -> 31 dic 2024 | 367 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene