Eccoci,
È stato un anno davvero pieno di stimoli e progetti, in parte anche di nuove esperienze, persone rivalutate sia in negativo che in positivo, legami come quello con mia sorella rafforzato e con mio fratello scoperto.
Lavorativamente davvero intenso, forse l'anno più intenso mai avuto prima e si iniziano a raccogliere un po' di frutti di tutti i sacrifici fatti negli anni passati.
È stato anche un anno di consapevolezza personale dove tutto il lavoro fatto in analisi mi ha aiutato a riscoprirmi in un qualche modo, a fare un po' di pace con i miei fantasmi, ne ho ancora abbastanza da risolvere come i problemi del fallimento che forse da quest'anno non li vedo più così in salita come prima.
Relazioni sentimentali di quest' anno potrei citare la relazione con Martina intensa per quanto è durata, c'era un bel feeling tra di noi, ma i suoi problemi con l'alcol erano ingestibili per me e stava diventando un altro problema da aggiungere alla collezione... nonostante ciò conservo un bel ricordo.
In un anno sono diventato sommelier di primo e secondo livello, non male, ci vediamo al prossimo con il terzo! Ho ricostruito in parte uno studio di registrazione basilare, cosa che volevo da sempre e che per un motivo o l'altro non riuscì a realizzarlo e ripreso a giocare con i sample, vediamo come procede e cercherò di ritagliare un pò di tempo, sto anche ricominciando a leggere e ascoltare cose sulla fotografia, inizierò a portarmi la macchina fotografica dietro e vediamo se ne faccio finalmente qualcosa di concreto.
Ma la cosa più importante di quest' anno è che ho ricominciato a prendermi cura di me come non facevo da tanto tanto tempo.
Non voglio fissare obbiettivi per il prossimo anno ma continuare a migliorarmi come sto facendo, coprire i debiti del tribunale e se si riesce con i tempi passaporto, un viaggetto e un po' di relax dal lavoro.