Nuovo anno, nuovo inizio.
Sinceramente quest’anno sono successe talmente troppe cose che alcuni ricordi sono come scomparsi, chiusi a chiave in una piccola cameriera del mio cervello.
Ho cominciato l’anno con il botto, subito brutta notizia, ovvero che sarei stata arrestata 3 anni e 4 mesi per penali di cui sono totalmente innocente, ma i giudici hanno preferito ignorare le mie dichiarazioni prendendomi per una bugiarda e incolpandomi nonostante io abbia fatto niente e questa cosa mi fa stare male tuttora.
A febbraio ho deciso di chiudere i rapporti con kristian per il nostro bene. Io dovevo andarmene al più presto per non creare ulteriori problemi a lui e alla sua famiglia essendo convivente nell’appartamento di suo padre.
Ad oggi, sto bene con il mio cane di cui avevo già parlato, lavoro, sto cercando di recuperare i miei studi e vado in palestra, ho deciso di cambiare tutto. Dalla mia routine al mio carattere, non ho più amici, ma questa non è una novità, già dall’anno scorso non li avevo più, mi capita di parlare spesso con qualcuno, ma niente di più, avevo smesso di fumare e ora purtroppo ho ripreso con l’elettronica. Con i miei i rapporti sono sempre tra i peggiori, a volte parliamo normale, le altre ci scanniamo solo. In realtà sono molto fiera dei progressi che io stessa ho fatto, sono diventata indipendente, sto cercando di prendere la patente. Quest’anno dopo kristian ho già cambiato 2 ragazzi e mi sono sentita con altri, da questo lato mi faccio schifo perché semplicemente non riesco a trovare l’amore, conosco quel detto che dice non bisogna mai cercarlo, ma mi sento totalmente solo con me stessa chiusa nella mia bolla, sempre stressata tra pensare a lavoro, scuola, spese del cane e altre spese con la poco entrata che ho al mese, ho solo bisogno di staccare, sentirmi amata e coccolata a fianco di qualcuno che mi ami veramente dopo tutto ciò che ho passato.
Ho 23 anni e sto già cercando di cominciare a conoscere qualcuno per poi costruire una famiglia in futuro, perché non voglio sposarmi verso i 27 anni e fare figli a 30. Voglio essere vicina di età ai miei figli cosicché possa capirli al massimo o almeno provarci, voglio essere una buona mamma, e tantomeno voglio andare ad abitare da sola. Stare sola mi fa sentire depressa, perché delle volte va bene ci sta, ma h24 esaurisce i neuroni, specialmente dopo una lunga giornata in cui vuoi solo tornare a casa ed essere coccolata, raccontare la tua giornata, discuterne con il compagno e finire per parlare di argomenti totalmente stupidi che ti strappano il sorriso.
Per quest’anno nuovo mi sono imposa degli obiettivi con la palestra, prendere 6 kg che per me è enormemente difficile, ci sto provando da sempre e finora ho preso solo 5kg (ma sono già fiera visto il mio peso prima era 39 e ora 44kg) in deadlift vorrei sollevare 90kg per ora sono a 60kg l’altro obbiettivo è quello di avere il mio diploma di accesso all’università (ovvero la maturità) per il momento sono questi i miei obiettivi insieme alla patente.
Mi auguro la saluta, la ricchezza e l’amore che desidero.