Cara Me del Futuro oggi 1 gennaio 2024, ho letto la lettera arrivata a giugno ma mai aperta fino ad oggi. Anche quest'anno ci sono stati un po di cambiamenti ma non tutti quelli che ho sperato per questo anno. La casa è quasi finita ma mancano ancora alcuni dettagli come il riscaldamento e allacciamento a Gas spero però che fra poco si possano risolvere tutti questi piccoli inghippi e iniziare a fare il trasloco. L'emozione più grande ovviamente è stata la cucina BELLISSIMA e ne sono innamorata. In questi giorni di vacanze stiamo pensando di fare un viaggetto improvviso a Roma anche se dovremo lasciare alle spalle un po di cose da fare qui. Ma d'altronde si vive una sola Volta.
L'Elisa ha avuto un bel Maschietto Alessandro e la Chiara sta aspettando Beatrice che nascerà fra qualche settimana.
Noi ancora nulla anche se di precauzioni non ne usiamo speriamo che con la casa nuova possa portarci anche questa grande novità.
Questo 2023 ho perso Danny in un modo che mai avrei immaginato il 22 Ottobre. Mi manca, ci manca la sua presenza era molto forte in casa ed ora c'è proprio silenzio. Ambra sembra comunque più rilassata e sta crescendo mentalmente. LA Becky sta bene dobbiamo togliere un piccolo tumorino e nei prossimi giorni sentirò igor.
Alla me del futuro auguro di godersi ogni attimo di superare alla grande tutti gli ostacoli e non arrendersi mai perche questo 2024 sarà complicato sicuramente ma avrà come sempre solo 12 mesi.
A presto
tua B