è passato un anno ma io sono appena all’inizio.
Le mie preoccupzioni del momento sono sempre le solite, scuola, università, patente anche se il tutto è reso un po piu difficile da quando mi sono lasciata con luca perchè faccio fatica a concentrarmi e non ho molta voglia di fare le cose ma non penso sia legato solo a quello in realtà. Sto finendo il mio primo top fatto con la macchina da cucire, regalo bellissimo tra l’altro, spero di starla utilizzando tutt’ora perchè vorrebbe dire che ho preso la strada giusta.
Se tutto va bene ora dovresti aver fatto circa tre mesi al politecnico, o in qualsiasi altra scuola se non sei riuscita a entrare al poli. E se le cose non sono andate come ti aspettavi non è per forza un male, devi sfruttare tutto quello che ti accade perchè sono tutte esperienze, si vede che non era ancora il tuo momento. Ultimamente mi preoccupa abbastanza il pensiero della mia vita da fuorisede, penso di andare a milano ma non voglio gufare niente ahah. Ho paura di perdere i contatti con i miei amici del liceo e con le persone di cesena in generale, e ho molta paura di non riuscire a farmi degli amici o comunque trovare un gruppo con cui mi trovo bene lontano da casa. Spero davvero che quello che stai studiando ti piaccia perchè ho grandi aspettative per il nostro futuro, mi piace molto il mondo del fashion design e se devo pensare a un possibile lavoro in futuro in questo momento mi viene in mente harris reed, che realizza i capi principalmente per le celebrità, e sono capi unici molto particolari.
Fino a questo momento non ho riflettuto molto su come se la passeranno la mamma e il babbo e la nonna quando anche io saró via, probabilmente tra poco vanno in pensione e magari trovano un loro equilibrio ma deve essere difficile anche per loro. Se li vedi poco cerca di sforzarti anche se magari scendere una volta in più è scomodo pensa a come ti sentivi tu quando tutti erano a bologna (loro, la sofi, luca).
Ora l’unica persona che come me vuole entrare al politecnico a milano è la sorella del daz, caterina mi sembra, e sono gia molto contenta perchè mi fa molta paura l’idea di dover andare anche solo al primo giorno di lezione da sola quindi spero diventeremo amiche perchè mi sembra simpatica, poi è amica dell’ari quindi sicuramente è una bella persona. Comunque riassumendo le cose importanti sono assolutamente il viaggio in Thailandia con la sofi, la chia e la viola e in generale ricordati che se non ti piace quello che studi puoi sempre cambiare ma pensa sempre in grande, puó non piacerti una cosa in particolare ma se quella è la tua strada allora continua perchè farai grandi cose, buon 2025.
p.s. harry è ritornato dalla sua pausa? se non è così stai tranquilla manca poco si spera..