Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 01 gen 2024

  Tempo trascorso: 365 giorni

Ciao ari della fine 2024, come stai? Spero tu stia meglio.

Quest’anno non é iniziato nel migliore dei modi, hai appena finito di piangere, forse non ti ricordi il motivo:il tuo aspetto, proprio lui. Perché tu ti vedi carina, ma in foto no? Perché per molti sei solo come in foto? Vorrei solo essere vista come mi vedo io.

Non é un periodo facile per te, sei piena, confusa da scuola, scelte per il futuro e te stessa, non ti senti abbastanza in nulla. Spero che questo anno sia riuscita a risolvere questi problemi che non ti fanno sentire tranquilla e che sia stato un anno pieno di sorprese. 

Sono sempre stata brava a lamentarmi (e questo lo sai) peró parliamo di cosa belle, Parigi com’era? Alla fine sei andata a New York o Londra? Altre belle esperienze? Con le bro del …come va? Spero bene, nel 2023 sono state fondamentali. La fam invece? Stanno tutti bene? Ringrazia ogni giorno per tutti loro, sei fortunata ad averli e lo sai, quindi diglielo faglielo sapere! Hai conosciuto persone nuove? Ahhh non vedo l’ora, sono certa che quest’anno sei stata forte e hai dato il massimo, se nessuno te l’ha detto te lo dico io, sei speciale, bella e intelligente. Amati che sei unica!

Sei capace e bellissima, segui i tuoi sogni e rincorrili se serve, non sono mai troppo grandi. E ricorda: su te stessa puoi sempre contare!

Un abbraccio

Ari ancora diciassettenne

Scritta il 01 gen 2024 -> Ricevuta il 01 gen 2025 | 259 parole
01 gen 2024 -> 01 gen 2025 | 259 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene