cara bea,è il terzo anno che scrivi su questa pagina.
è finalmente finito il 2023,ti spiego in breve cosa è successo.
La palestra è subito diventata la tua vita,è una passione che hai dentro che spero non abbandonerai mai,perché ti fa stare bene e tj fa sentire viva.Hai iniziato a vedere i progressi e sei ossessionata coi bicipiti ora! A proposito,sono ancora il tuo punto forte?
A scuola è diventato tutto più complicato,stai crescendo e sei al terzo anno,studi come una matta!Hai cambiato i tuoi prof,non c’è più tuo marito gionata.
hai provato ad andare avanti in amore,ti sei innamorata follemente dopo tre anni di un ragazzo che si è rivelato poi stupido perché è ritornato con l’ex che “non gli interessava più”. Meriti più di questo,non accettare il minimo di attenzioni che ti viene dato solo perché non pensi di meritare di più. Sono sicura che troverai un’altra persona che sappia quanto vali e che ti stia sempre accanto. Sei stata abbastanza male;finalmente avevi trovato dopo 3 anni una persona che ti faceva illuminare di nuovo gli occhi,ma non ti abbattere:chiusa una porta si apre un portone!
Ovviamente ci sono state anche delle cose positive:hai conosciuto beatrice,una ragazza simpatica e solare con cui esci spesso,hai risolto con giuseppe,un amico q cui tenevi con cui avevi litigato,hai conosciuto matteo che ti sta sempre vicino e hai risolto col tuo migliore amico.
Inoltre hai un altro cagnolino adesso!È arrivato il 9 maggio 2023 e Joy lo odiava inizialmente,ma ora sono inseparabili.
Ci sono stati qlti e bassi con la tua migliore amica,che si è distaccata un po’e non sapevi più cosa fare,ma devi ricordare che ti vuole sempre e comunque bene.
infine vorrei farti alcune domande che sembrano banali,ma non lo sono
come stai?
hai raggiunto i tuoi obiettivi in palestra?
riesci a fare almeno una trazione?
hai trovato una nuova fiamma?
fammi sapere nel 2024,ti voglio bene