Cara Lorena del futuro,
oggi è il 1 gennaio, anzi 2 perché sono le 23.59 e hai appena passato capodanno a ge con i tuoi amici.
L’anno è iniziato bene, eri felice e circondata dall’amore della gente intorno a te. Ahimè hai incontrato nico e per di più sei contenta che è venuto a salutarti.
La lettera precedente si concludeva con un “fa che la mia famiglia stia bene, gli esami vadano bene e che arrivi il momento del ciao nico”. Sii fiera di te perché ce l’hai fatta, la famiglia è sempre la cosa più bella che hai e per sempre così sarà e l'università è andata bene, sei riuscita a mantenere un buon equilibrio con gli esami.
Per quanto riguarda nico ce l’hai fatta, non dico altro se non che sono orgogliosa di te per come sei riuscita a mettere da parte l’amore che provavi verso una persona pur di mettere te al primo posto e realizzare quanto vali.
Auguro a te, un buon anno e che possano tutti i tuoi desideri realizzarsi. La famiglia sempre in salute e unita, certo se magari riuscissi a vincere qualche soldino così da comprare casa a mamma e papi sarebbe fantastico. Ma non fa niente, la cosa importante è solo che stiano bene.
Quest’anno l’obiettivo principale che vorresti raggiungere è la laurea: rimani a testa alta e non abbassarti a crolli e cadute, alzati sempre e insisti affinché il desiderio si realizzi. Te lo meriti e buona fortuna, credo in te.
Concludo dicendoti che ti voglio bene e che la te dell’anno prima è soddisfatta di ciò che sei e di ciò che sei riuscita ad ottenere nel 2023; la piccola Loh continuerà a fare il tifo per la futura Loh.
Ti voglio bene cavolo,
ti auguro tutto il bene del mondo a te e a tutte le persone che vuoi bene.
Ci sentiamo tra un po’,
ciao tvb.