Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 02 gen 2024

  Tempo trascorso: 365 giorni

Cara Gaia, questo 2023 appena trascorso è stato un anno pieno di emozioni. Innanzitutto l'amore con A. continua, avete. vissuto momenti bellissimi insieme e riesce ancora farti battere forte il cuore come il primo giorno. Vi siete legati tanto e insieme siete maturati. Ad oggi posso dirti che quella grande ferita nel tuo cuore è stata aggiustata.

Nel 2023 hai fatto la tua prima esperienza di tirocinio. Lavorare con i bambini ti ha dato tanto, ti ha resa felice e in questo modo ti ha permesso di comprendere che è veramente questa la strada giusta. 

In fatto di amicizia purtroppo non sempre sei fortunata, infatti nel 2024 ti auguro di poter coltivare amicizie nuove e soprattutto sincere.

Nel 2024, ti auguro due cose: essere felice e di laurearti. Spero di scriverti a dicembre 2024 sapendoti incoronata con la tua tanto attesa corona. Spero inoltre che tu possa conservare la felicità che hai ora e che, nonostante le difficoltà o i momenti bui tu possa sempre ritrovare quel sorriso. Ti auguro inoltre di trovare il lavoro dei tuoi sogni, che tu possa realizzarti anche sotto questo punto di vista. E chissà, ti auguro anche di intraprendere un secondo percorso universitario, per raggiungere quelli che veramente sono i tuoi sogni.

Ti auguro di essere ancora così innamorata, ti auguro di vivere momenti indimenticabili.

Gaia del 2023 sono stata orgogliosa di te. Gaia del 2024 non dico niente, ma tu già sai. 

Scritta il 02 gen 2024 -> Ricevuta il 02 gen 2025 | 241 parole
02 gen 2024 -> 02 gen 2025 | 241 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene