cara benny,
è appena iniziato questo 2024. E' l'anno che tanto abbiamo aspettato, quello dei 18 anni.
Il 2023 non è andato esattamente a meraviglia, ma ricordati bene che tutto succede per un motivo.
Il 2023 è stato l'anno delle prime volte. Primo bacio, primo limone, prime cose. Hai scoperto il significato di amicizia, ora hai un gruppetto niente male. Hai Chri, quella piccola ragazza che ti ha fatto capire quanto sia importante dare il giusto peso alle cose, quella ragazza che nonostante tutto è rimasta e ha sempre creduto in te, quella bellissima ragazza insicura di se. Hai Alessia, quell' amica che ti tira su il morale ma che quando serve, è capace di consolarti. Quell'amica che cavolo, fa un sacco di stronzate, ha un caratterino mica da ridere ma senza la quale non saresti quella che sei oggi. Ti ha portato sulla brutta strada (alcol, fumo...) ma ti ha regalato momenti e ricordi indelebili. Hai Auri, quella pazza scatenata che nasconde un cuore gigantesco. Lei è quella ragazza che ti da il mondo se ci tiene, quella poco pudica ma che non diresti mai, e poi mai che lei sia cattiva. Quella che puoi chiamare se hai bisogno, quella da controllare perché altrimenti scrive all'ex.
Un gruppetto di zitelle gossippatrici, questo è. Ma stai vivendo uno dei periodi più belli della tua vita.
Ad amore non siamo messe così tanto bene invece. Hai ricevuto quella batosta da G. e ora non ti fidi più, hai paura di provare le cose che provavi per lui. Dopo R, che ti ha segnata ma del quale ora non hai alcun pensiero, G. sembrava essere un ragazzo d'oro e invece l'hai presa nel culo come sempre. Ma sai che dico? Non mi interessa ora avere una relazione. O meglio, la vorrei e sarei pronta, ma non è una mia priorità ora, non è quella cosa che è essenziale. Ammetto che mi manca avere una persona a fianco, una persona che mi ami e che mi faccia provare quelle senzazioni. Mi mancano i messaggi dolci, il buongiorno e la buonanotte, gli abbracci, i baci, le coccole. Chissà come andrà questo 2024, ti auguro di trovare un amore vero e sincero, di amare tanto e di essere tanto amata.
La situa con papà? beh, sempre quella. Litigi su litigi, quando è preso bene si ride e si scherza ma io non dimentico. Mai e nulla.
benny, ti auguro tanta felicità, ma soprattutto tante piccole cose. piccoli gesti che ti facciano stare bene, piccoli momenti che possano rimanere impressi nella tua memoria e che ti porterai avanti per la vita. Esci, divertiti, fai le cazzate. Il tuo mantra deve essere "meglio i rimorsi, che i rimpianti". carpe diem, cogli l'attimo, sii coraggiosa. Apriti a nuove esperienza, vivi come se non ci fosse un domani, non essere troppo riflessiva.
Ti chiedo solo di essere felice, di cercare di mantenere quei buoni propositi scritti su quei piatti, ok?
Ciao benny, ti amo e spero che anche tu stia riuscendo ad amarti.
<3<3<3