Cara Ale,
siamo al 4 gennaio del 2024, l'anno è appena iniziato e ho pensato di scriverti una lettera così da vedere quanto e come la nostra vita è cambiata.
Non so esattamente cosa dirti, credo che per lo più vorrei farti tante domande. Vorrei sapere se abbiamo raggiunto determinati obiettivi, se abbiamo fatto nuove conoscenze, se abbiamo chiuso rapporti e se ne abbiamo aperti di nuovi...
spero che tu capisca immediatamente a chi mi sto riferendo quando parlo di rapporti. In questo momento della nostra vita l'unico rapporto che è ancora un po' un incognita è quello con Angelo.
Che storia.
Ti ricordo quel giorno in veranda che lo abbiamo conosciuto?
Chi avrebbe mai pensato che un incontro così stupido mi avrebbe potuto confondere le idee così tanto. Io tutt'ora non capisco cosa voglio da lui ma soprattutto cosa lui vuole da me. Non capisco se gli interesso, se gli piaccio, se sono stata solo un passatempo o chissà cosa. Muoio letteralmente dalla voglia di sapere come è finita questa storia, o come magari sta andando. In questo momento non penso sia del tutto finita. Penso che ci incontreremo di nuovo, magari non parleremo e non ci guarderemo nemmeno in faccia oppure chissà. Magari ci baceremo un'altra volta, che è un po' quello spero, ma il punto è che io penso che non sia ancora finita e che qualcosa succederà.
Quel 24 luglio credo che mi rimarrà in testa ancora per un po' e mi resterà in testa ancor di più quel bacio che quasi non mi ricordo più.
Alessia ti prego dimmi che hai fatto sesso. Che ne hai bisogno cristo dio. Farebbe un botto ridere scoprire che lo hai fatto con Angelo, e sinceramente non mi sembra così impossibile. Come diciamo noi MAI DIRE MAI.
ZIA HAI 18 ANNI. 18 anni. Mi sembra assurdo. chissà che cazzo hai combinato al tuo compleanno. Io stavo pensando di farlo in una qualche saletta tipo quella che diceva Wendy a Gallarate, alla fine cosa hai fatto? E restando in tema 18 anni, ti hanno regalato quel viaggio a Parigi per vedere le olimpiadi? se sei andata spero che te le sia godute perchè alle prossime ci andrai come atleta non come spettatore.
La patente? l'hai fatta? Ho molta fiducia nelle tue capacità e sono sicura che hai passato gli esami di teoria e pratica subito. Sai benissimo quanto in questo momento io voglia avere la patente. L'aspettativa era quella di prenderla entro ottobre almeno da poter guidare per andare agli allenamenti. C'è l'hai fatta?
Il lavoro? L'altra aspettativa era quella di iniziare a lavorare quest'estate come ben sai. Più precisamente allo Shereton, perchè cazzo ti servono soldi zia. Spero davvero che tu sia riuscita a diventare un po' più indipendente.
AH MI ERO DIMENTICATA. NON HAI PRESO DEBITI VERO?? TIPO IN FISICA.
Sorvolo perchè ho davvero paura e arrivo a un punto importante.
Lo sport? come sono andati i campionati italiani 2024? Sono sicura che sei salita sul podio, magari anche nella 57 kg. Sono anche convinta che sei entrata in regione e che ti hanno presa appunto in questa categoria perchè sei fortissima cazzo. Sono convinta che tu sia salita sul podio anche alla coppa italia e che tu abbia dato il meglio di te. Perchè ricordati che sei una bomba, sei brava, sei forte, sei determinata, hai un obiettivo o meglio abbiamo un obiettivo e sono convinta che lo raggiungeremo.
Al momento sono molto fuori di categoria peso almeno 58.. lo ammetto un po' ci sto male perchè mi inizio a vedere davvero grassa. Ho le cosce grosse, la pancia.. non mi piaccio molto ecco.
Ti ho chiesto dello sport, di quella situazione, un po'della scuola, della patente, del lavoro, dei 18, cos'altro posso chiederti?
Spero che tu sia andata in vacanze con le tue amiche quest'estate e che ti sia divertita, spero che tu abbia fatto molte nuove esperienze quest'anno, e che abbia conosciuto nuove persone e luoghi.
AH ECCO. Hai imparato a far su?? speriamo.
Un altra cosa che volevo chiederti è se hai cambiato casa. Papà mi aveva fatto vedere quella casa a Cassano. Figa è enorme. Alla fine l'hanno presa? E se non sono riusciti spero almeno che abbiamo cambiato casa. Una casa grande, bella, pulita, non troppo lontana, ma dove soprattutto io ho la mia camera e i miei spazi.
La situazione familiare è un po' migliorata devo dire, anche se so che durerà poco. La mamma fa sempre quelle cazzo di dirette e papà si lamenta (giustamente) giuro odio il fatto che faccia queste cose. Perchè non può semplicemente lavorare Cristo. Comunque io spero ancora che si separino. Fammi sapere se è successo, anche se non penso.
Come sta Wendy? Se ti sei azzardata ad allontanarla dalla tua vita, DALLA NOSTRA VISTA, non te lo perdonerei mai. E se per qualche motivo avete litigato o comunque non parlate più finisci di leggere la lettera e scrivile, chiamala, vedetevi e chiarite perchè una persona così ti assicuro che non la trovi una seconda volta.
Hai ricominciato ad andare dalla psicologa? Perchè amo.. ne hai bisogno.
Come sempre faccio ancora un po' schifo a scrivere e direi che si vede. Ti ho fatto milioni di domande e parlato di mille cose tutte sconnesse tra loro, ma se non lo facessi non sarei più io. Non saremmo più noi. Comunque per riassumere io spero che quest'anno tu abbia trovato l'amore, la felicità e il successo. Spero che tu sia riuscita nei tuoi obiettivi ( soprattutto a livello sportivo) e che tu abbia finito l'anno senza rimorsi. Meglio un rimpianto che un rimorso. Quest'anno devi fare tutto quello che ti senti di fare senza paura per niente e nessuno, la vita è tua e spero che tu l'abbia presa in mano.