Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 05 gen 2024

  Tempo trascorso: 365 giorni

Weila.

Cazzo stavi combinando? Ma io mi auguro che nel frattempo tu abbia preso in mano la situazione. Basta nascondersi dietro relazioni tossiche. Se lo fai ancora, beh, ti dico una cosa, stai solo perdendo tempo ed il tempo, caro me stesso, è prezioso. Non sprecare un secondo a rincorrere chi ti rifiuta e investilo per scoprire cosa vuoi davvero. Investi quel tempo per chiedere a te stesso dove sbagli e quando trovi l'errore, lo accartocci e lo butti nel cesso. E' questo che si fa. Ogni volta, in ogni momento ed in qualsiasi posto, si scrive un nuovo capitolo. Sai che rottura se la vita fosse un libro con le pagine tutte uguali? Mamma mia.

Allora smettila anche di aspettare che le cose possano migliorare. Mentre tu eri occupato a sperare che accadesse, io ho riflettuto e ho scoperto che le cose migliorano solo se diamo una spinta iniziale. 

Ogni cosa è ferma, se noi siamo fermi. 

A questo punto mi auguro che tu sia diventato un uomo che merita di essere amato e spero che tu abbia smesso di pensare che andare via da questo mondo sia una opzione. So che hai sempre creduto non fosse la soluzione, ma non c'è potere più grande del governo del proprio cervello.

Ama e lasciati amare. 

Scritta il 05 gen 2024 -> Ricevuta il 05 gen 2025 | 225 parole
05 gen 2024 -> 05 gen 2025 | 225 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene