cara maetzi,
è passato un altro anno!!! ti scrivo mentre guardo Terra amara con la nonna.
inizio con lo scriverti sperando che tu stia vivendo la tua vita come hai sempre sognato e sempre con la gratitudine al tuo fianco! spero che molti dei tuoi desideri si siano realizzati, che tu ti ami ancora di più di quanto hai fatto nel 2023, con più consapevolezza, con più dolcezza, gentilezza.
spero vivamente che tu abbia qualcuno al tuo fianco, come so e sai di meritare. qualcuno che ti ami per quello che sei, che ti apprezzi e valorizzi per la ragazza unica e speciale che sei.
spero che tu sia laureata, che abbia festeggiato alla grande nonostante tutto!!! spero tu stia facendo qualcosa della tua vita, qualsiasi cosa ti faccia stare bene ogni giorno!
spero che tu abbia passato una meravigliosa estate con la famiglia, le amiche e magari che so un ragazzo o altre conoscenze!!! io so benissimo che sei in grado di manifestare nella tua vita tutto ciò che desideri e anche di più :)
ti ricordo l’amore che devi provare per te stessa, l’amore con cui devi parlare a te stessa ogni giorno, la gratitudine per quello che hai e per quello che desideri nella tua vita!!! ti ricordo di abbracciarti più spesso, di avere pazienza, di essere sempre gentile e dolce come sai fare tu.
ricorda che tu sei la tua priorità, che tu vali anche più di quello che pensi, che tu meriti anche di più di quello che desideri.
ti amo maeztiiiii