Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 24 gen 2024

  Tempo trascorso: 365 giorni

Ciao Fra, ti scrivo oggi che è il 24 Gennaio 2024, ore 23:59. È passato un altro anno, ti sei disperato per gli esami all'università, non sei uscito con i tuoi amici, hai perso molti amici, sei rimasto solo. Hai trascorso le tue giornate chiuso nella tua camera a Catania, a studiare, giocare, perdere tempo con il telefono...Spero veramente che tu sia riuscito a fare passi avanti contro la tua timidezza, che probabilmente ti ha impedito di godere di molte cose della tua gioventù, e che probabilmente è anche la causa del perché ad oggi, 24 Gennaio 2024, sei ancora single. Anche se provi ad auto convincerti che non ti interessa avere una ragazza, in fondo sai che non è così...

Hai sacrificato te stesso per lo studio, ma se ancora non lo hai fatto ti consiglio di goderti i tuoi vent'anni, dimenticarti delle tua preoccupazioni e dare la priorità alla tua felicità presente e non solo alla felicità futura. 

Impara a gestire l'ansia, impara che fallire fa parte del processo di miglioramento personale e non mollare la palestra per 3 mesi di fila magari, sennò è tutto inutile.

Cerca di mostrare più spesso i tuoi veri sentimenti e il tuo affetto alla tua famiglia e alle persone che ti circondano. 

Vivi le tue giornate con il pepe al culo e pieno di curiosità, non ti fermare mai, continua a guardare avanti qualsiasi cosa succeda. 

Incrocio le dita che quando leggerai questa lettera le mie prediche non ti serviranno più, ti voglio bene Fra, credi in te stesso e non mollare mai.

Scritta il 24 gen 2024 -> Ricevuta il 24 gen 2025 | 267 parole
24 gen 2024 -> 24 gen 2025 | 267 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene