Cara Me del futuro....
Oggi è il 16.02.2024, e io, o meglio te, siamo qui in negozio a scrivere questa lettera. La prima domanda che ti voglio fare è: come stai?
Io sto bene, mi sento un'altra persona, questo percorso di terapia mi ha davvero cambiato la vita. Ti ricordi quando pensavamo che non avremmo mai potuto superare il nostro trauma? E invece bea, siamo state così forti che ce l'abbiamo fatta.
Vorrei che tra un anno ti ricordassi di tutto quello che hai fatto, vorrei darti io stessa un pò di forza, e non fartela cercare sempre nelle altre persone.
Mi piacerebbe che ti ricordassi di tutto quello che hai creato, con le tue mani, vorrei che ti guardassi indietro e dicessi: "cavolo bea, sei stata proprio brava". Puoi farlo per me?
Comunque.... so che questo ultimo anno, che tu hai già passato, ma che io ancora devo affrontare, è stato difficilissimo. Lo immagino, anche se non l'ho ancora vissuto.
Sai Bea, la parte più bella di te è che non ti fermi mai, sei capace di accettare e accogliere il cambiamento, e tu ti evolvi di conseguenza insieme a lui, lo hai sempre fatto e questo è il tuo più grande pregio. quindi quando ti senti persa, ti chiedo di pensare a quello che hai fatto.
Vai avanti per la tua strada, credi sempre nei tuoi valori e credi sempre nei tuoi sogni. L'unico limite sei tu stessa, quindi non intralciare la tua strada e corri, corri più che puoi verso il tuo futuro.
Allora me del futuro, come è passato l'anno?
Come è andata la chiusura del negozio?
Come sta andando il tuo progetto di candele?
Sei riuscita a mantenere la stabilità di bfboutique22 nonostante A lume di? Era la cosa che più ti preoccupava....
Sono così curiosa di avere queste risposte, vorrei che tu potessi rispondermi già oggi... ma vabbè aspetterò questo anno.
Concludo così, perchè immagino quanto avrai da fare. Io sono fiera di te, sono fiera di noi.
Ti auguro di aver raddoppiato il fatturato, di essere tranquilla sia economicamente che psicologicamente. Ti auguro la felicità.
Ti amo
La te del passato.