Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 29 feb 2024

  Tempo trascorso: 365 giorni

Ciao cara Anna, ti parlo dal futuro. 

Innanzitutto come stai ora? Ti sei ripresa un po'? Sei più positiva? Hai affrontato i tuoi demoni? Credi di più in te stessa ora? Sai che devi credere in te stessa sempre, perché sei una persona speciale, hai potenziale Anna devi soltanto avere pazienza e tempo, lo so che non è semplice per te superare tutto questo da sola ma puoi farcela ok? Io credo in te, continua ad avere la passione per il tuo lavoro (Estetista) continua a fare corsi, mettici tutto l'amore possibile, e anche se adesso nessuno crede in te, e anche se adesso sei scoraggiata e ti sembrerà tutto impossibile, fidati che niente è impossibile perché puoi farcela! 

Sai tra un anno tante cose possono cambiare, magari ora stai lavorando dentro una Spa come tu sognavi da una vita, oppure magari hai il tuo giro di clienti stai lavorando tanto ed è tutto così bello, come tu progettavi, e sai avrai sicuramente in questo momento una macchina nuova, perché quella di prima purtroppo è vecchietta e devi abbandonarla, ma puoi farcela, perché so che è così! 

Invece il tuo amato gatto? Kitti? Cresce sicuramente e so quanto ami quel gattino che ti ha cambiato la vita.

Riccardo? State ancora insieme? Spero di sì, siete così belli, avete alti e bassi come tutte le coppie però vi amate tanto, so che non parli tantissimo nemmeno con lui e in questo momento stai soffrendo molto per tante cose ma parla Anna, sfogati, liberati, ti fa tanto bene... io ti vedo adesso con Riccardo a convivere insieme, una piccola casa niente di che, ma siete felici tutti e due.

La tua famiglia? Lucia come va con la scuola? È molto brava sicuramente ora, avrà i suoi tempi come tutti gli adolescenti, Manuel? È un parrucchiere con tanto talento e finalmente avrà il suo contratto di lavoro ora no? e mamma? Mamma si è accompagnata con qualcuno? È più felice ora? Ne ha passate tante anche lei è... Però è tanto coraggiosa e forte quella donna e sicuramente troverà anche lei la sua felicità, vi ama tantissimo più di prima.

E tu Anna io spero che questo brutto periodo passi in fretta, che realizzi tutti i tuoi sogni, che sei felice e bella splendente, ricordati di sorridere sempre perché so che non stai sorridendo,so che sei una ragazza molto fragile, timida, insicura ma con tanto amore dentro, combatti i tuoi demoni, fregatene di tutti, non pensare al giudizio della gente perché so che tu pensi sempre a quello che può pensare una persona su di te, non devi fare quello che ti dicono gli altri, devi solo ascoltare il tuo cuore e fare quello che ami, coltiva la tua passione per la fotografia e amati e credi di più di te stessa.

Ci riuscirai! Ti voglio bene.

Anna.

Scritta il 29 feb 2024 -> Ricevuta il 01 mar 2025 | 486 parole
29 feb 2024 -> 01 mar 2025 | 486 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene