Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 29 feb 2024

  Tempo trascorso: 365 giorni

Ciao testina, come stai? Spero che dopo un anno tu finalmente possa rispondermi "bene" a questa domanda e non "è tutto ok". 

Oggi è il 29 febbraio 2023 e ti sto scrivendo questa lettera perchè secondo me è una cosa carina che tu possa leggerla e  che ti rimanga come ricordo.

Mi auguro con tutto il cuore e con tutta me stessa ce io e te abbiamo lo stesso rapporto di adesso, se non fosse così sono stata proprio una cogliona a permettere di perderti. Giorgia svegliati e vattela a riprendere nel caso fosse davvero così.

Non dovremmo preoccuparci di questo perchè sono sicura della persona magnifica che sei e io non mi reputo così stupida da farti scappare.

Sono praticamente 7 mesi che sei entrata nella mia vita e io continuo a chiedermi ancora cosa ho fatto per meritarti.

Sei la persona più bella che io abbia mai conosciuto e questo potrò ripetertelo per tutta la vita. In questo momento della tua vita non sei proprio tranquillissima, perchè ti stai rendendo conto che una persona che c'è stata nei momenti più importanti per te e che ti ha dato tanto, adesso se ne sta andando. Mi fa malissimo ti giuro vederti e sapere che stai male e purtroppo io in questa situazione più che starti vicino non posso fare. Ma continuerò a fare la dura e starti accanto perchè se crolli tu ci sono io che ti tiro su. Spero che dopo un anno tu abbia finalmente capito quanto sei bella fuori in tutte le tue perfezioni perchè sono le parti più belle di te e quanto tu sia immensa e bella dentro. Come sta il mio pancino?? e i tuoi occhietti belli belli mi guardano ancora come se fossi la cosa più importante per te?

Oh tra poco abbiamo il concerto di Mengoni sei pronta??

Vorrei provare a descriverti a parole quanto tu sei importante e fondamentale nella mia vita ma non ci riesco. Sei tutto te lo giuro. Stai facendo l'impossibile per me e te ne sarò grata a vita.

Siamo nel 2025 mo che leggi sta lettera. Ti sei diplomata, avrai preso la patente e spero che tu abbia raggiunto tantissimi altri traguardi nella tua vita e che io sia stata lì affianco a te fierissima della persona che sei. Faccio il tifo per te sempre in ogni occasione e sono super orgogliosa di te.

Mamma Ivana come sta? Chiede ancora di me? Mi auguro di essere riuscita a batterla almeno una volta a scala 40.

Spero di non averti deluso in questo anno, sicuramente abbiamo avuto delle discussioni ma mi auguro nulla di importante. Per ora passiamo a discutere o perchè tu sei monella e io sono gelosa delle MIE cose o perchè stai male e vuoi fare tutto da sola. Vorrei essere sicura che io abbia ancora il mio posticino dove sto bene e che non sia arrivato nessuno a togliermi questo posto dalla tua vita. Ho una paura fottuta di averti perso o che il nostro rapporto non sia più come quello di adesso, che tu non abbia più bisogno di sentirmi spesso o di stare tra le mie braccia.

non so che altro poterti dire oltre al fatto che sei tutta la mia vita e ti voglio bene da morire.

Ti augurerò sempre il meglio che la vita possa darti, te lo meriti tutto Marti.

Ciao testina

                                                                                                                                                                                    il tuo musino

Scritta il 29 feb 2024 -> Ricevuta il 01 mar 2025 | 682 parole
29 feb 2024 -> 01 mar 2025 | 682 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene