Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 05 mar 2024

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara me,

Oggi è il 5 marzo 2024 e ti scrivo per ricordarti che sei bellissima. Ti scrivo in un momento sereno, sembra strano, ma è vero stasera mi sento libera, serena e senza le nostre solite paranoie. Spero che quest’anno ci abbia aiutato a crescere, a credere di piú in noi e a lasciar andare via tutta la delusione e la nostalgia. Siamo ancora delle donne indipendenti? Spero di si, anzi spero che siamo andate avanti sia professionalmente che emotivamente.  

Siamo ancora sole? Immagino di si😂 con il caratterino che ci ritroviamo non penso sia cambiato qualcosa nel giro di un anno. Ma non ti preoccupare ciò che è destinato a noi ci raggiungerà. Se Dio vorrà avremo qualcuno con cui condividere le nostre giornate o in alternativa ci siamo noi con noi. Io e te non molliamo. 

Ricordati che sei fantastica cosi come sei, che non hai bisogno di nessuno che ti dia la forza perché hai sempre fatto tutta da sola, hai superato le tue paure e hai lottato per andare avanti. Non abbatterti mai. 

Attacchi di panico, cuore in gola, vertigini e ansia non vinceranno contro di noi, per il momento io sto vincendo le piccole battaglie, ma spero che tu abbia finalmente vinto la guerra e se cosi non fosse continua a lottare perché tu sei più forte. 

Non arrenderti mai e abbi sempre fiducia in te stessa. Spero che tu abbia imparato ad amarti un po’ di più rispetto a quanto lo faccio io ora e se non lo hai fatto ti ordino di iniziarlo a fare ora. 

Non ci meritiamo piú di soffrire, abbiamo bisogno di essere amate e non da sconosciuti, ma da noi stesse. 

Amati cara mia ,amati forte e ricorda sempre quanto vali. 

Ora basta, goditi tutti i giorni che verranno. 


Con affetto, 

La te del passato. 

Scritta il 05 mar 2024 -> Ricevuta il 05 mar 2025 | 409 parole
05 mar 2024 -> 05 mar 2025 | 409 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene