Ciao benny del futuro, questa volta mi impegnerò di più a scriverti una lettera in quanto l'ultima l'ho scritta un po' per prova e non ne ho potuta fare un'altra perché questo sito di merda vuole che io paghi 99cent.
COMUNQUE come va? è l'8 marzo del 2023, festa della donna! spero tu odia ancora un pochettino questa festa anche se quest'anno hai ricevuto i fiorellini.
Non ho troppo da dire, intanto rispondo qui sotto alle domande dell'altra lettera, poi se vorrai farlo anche tu creeremo una piccola sequenza annuale che non fa mai male.
come va con Matteo?:
a distanza di un anno abbiamo avuto altissimi e bassissimissimi. Ci amiamo tanto ed ormai abitiamo l'uno a casa dell'altro, abbiamo avuto molto di cui discutere in questi mesi perché si sa che il primo anno è il più complesso però, nella totalità della nostra relazione, sto vivendo ciò che ho sempre sognato. Adesso ha un gattino, come sta ade nel futuro?
avete fatto qualcosa?:
suppongo che questa domanda indiretta sia per ciò che credo io, comunque si lo sai anche tu del futuro non serve che do più spiegazioni. Posso solo dire che è stato sicuramente non facilissimo perché sai le mie/nostre difficoltà ma ora è un argomento praticamente chiuso.
è ancora il tuo safe place?
direi di sì, me ne da ogni giorno di più la conferma
esci sempre con la melluso?
usciamo di meno, molto meno rispetto lo scorso anno ma non è un male. Siamo ancora amiche e compagne di classe ma abbiamo capito entrambe che vederci troppo rovinava le cose e iniziavamo a stufarci dell'altra (lei si è in realtà stufata di me ma questo è un discorso ormai vecchio mesi).
ti vedi più spesso con la gio?
vorrei dire di sì ma no, abbiamo iniziato a vederci una volta al mese se tutto va bene ma purtroppo questo è il lato brutto dell'essere migliori amiche che vanno in scuole e frequentano ambienti diversi. Noi continuiamo a volerci un bene dell'anima e in estate solitamente ci vediamo spessissimo (come quella passata) ma quando c'è di mezzo la scuola proprio non riusciamo. Lei si era anche fidanzata quindi i tempi erano ancora più ristretti (ora si sono da poco lasciati e sta male quindi non è comunque troppo il caso).
hai chiarito con silvia/altri?
no. Silvia è uscita dalla mia vita e non è mai più tornata. Non so se a distanza di un altro anno ci saremo rivolte la parola ma al momento sono 1 anno e 4 mesi che non ci parliamo. Lei manca sempre da scuola e sparla ancora di me. Per quanto riguarda altri neanche, non ho in realtà in mente con chi dovrei chiarire oltre a lei ma sicuramente sono persone più mature di qualcuno che è uscito dalla mia vita senza spiegazioni. Immagino che l'anno scorso dev'essere stata dura (non ci parlavamo più da solo 3 mesi) ma adesso non lo è, è quasi liberatorio. Se con altri invece intendevi la lucia con cui al tempo non avevo il migliore dei rapporti per il fatto della melluso allora si, io e lei siamo diventate molto amiche e siamo attualmente compagne di banco!!! quando leggerai ciò lei sarà in uruguay a spassarsela e scommetto ti mancherà molto perché la sua presenza in classe è molto d'impatto.
NO NON HO CHIARITO CON EDOARDO DE MARCHI E NON LO FARÒ MAI
P.s. a quante fidanzate è arrivato? per ora siamo a 2 + basma
hai fatto nuove amicizie? chi?
la me del passato non ci crederebbe mai ma si, lucrezia, gaia, davide, alessio.. tutto il gruppo del medi. Usciamo molto spesso e voglio bene a ognuno di loro. Ho legato molto con alcune compagne di classe di matteo con la aly, kenny e kai. Questo per quanto riguarda il mio gruppo solito ma in realtà ho fatto nuove amicizie anche grazie a teatro e alla classe della giada, axel, ale, sofia. Con loro sto principalmente prima di entrare a scuola e raramente usciamo però sono tutte molto simpatiche (ci abbiamo fatto la gita insieme ieri a Modena). AH ANCHE QUELLI DELLA SFILATA (freddy, val,mauro)
la tua ansia sta scomparendo?
no, però hai meno ansia per le cose superficiali quelli sì. È un piccolissimo passo visto l'anno passato ma se andiamo avanti forse entro 10 anni riusciamo a non avere più gli attacchi di panico!! purtroppo le medie ti hanno rovinata, questo è il prezzo da pagare se abiti a vigasio.
Scuola:
stranamente ho preso 6,5 in mate,sono molto fiera di me e il resto delle materie vanno decentemente, forse sarà la prima estate senza debiti??? incrociamo le dita. Fisica fa schifo però sto riscoprendo un amore per la filosofia.
HO RISCOPERTO ANCHE NUOVI GUSTI MUSICALI (melanie, calcutta, kendrick lamar, tyler the creator, steve lacy, tv girl... vabbè vedi playlist spotify)
non so che altro dire se non che attualmente darei alla mia vita un bel 8/10
alcune domande aggiuntive x me del futuro:
la silvia è stata bocciata? hai passato l'estate senza debiti? è andato bene teatro interpretando nillì? e se adesso lo stai continuando, che parte hai? stai piangendo di meno? hai capito cosa vuoi fare nel futuro? qual è la tua materia preferita? come va con il gruppo solito? e le sfilate? hai materie giù? hai riavuto spotify premium? coco è vivo? come stanno i parenti? gerardo? hai finalmente uno stile che ti piace? come lo definiresti? (attuale y2k) serie tv preferita? (attuale shameless) ti fai ancora le unghie? di che colore le hai? la tatiana ha aumentato ancora i prezzi vero? il bar dei cinesi esiste ancora? il tomba e la guendalina si sono messi insieme? sei andata in vacanza con gli altri come volevi? come si scrive vikotwski? (non così). fai ancora ripetizioni di mate da matteo? matteo ti ama ancora?
attendo risposte il prossimo anno!!! tvb tanto ricorda ciaoooo
<3<3<3<3<3<3<3
(se le cose vanno male ripensa a come stavi messa lo scorso anno)