Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 09 mar 2024

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara me del futuro, la prima domanda che mi viene in mente di fare è: Sei ancora viva ?? non si sa mai, qui si muore facile! 

Se sei ancora viva e stai leggendo allora ti chiedo: come stai?? è morto qualcuno ??? se si, chi ??

la me del passato sta scrivendo sabato 9 marzo alle 15:34, con uno stato emotivo abbastanza altalenante. Ora farò un resoconto veloce di quello che sta succedendo in queste settimane per fartelo tornare in mente. 

In ambito lavorativo sei ad Ariccia, nella scuola Trilussa, con Emily, bambina che inizialmente ti ha tolto la vita ma con la quale poi sei arrivata ad un equilibrio! Menomale !!! sennò avresti rischiato di farti tirare la merda in faccia. 

Sono appagata da questo lavoro? non del tutto, soprattutto perchè economicamente non è così redditizio, ma so che un giorno riuscirò a raggiungere ciò che voglio. 

L'università ancora non è conclusa, mi mancano 5 esami e inglese (preghiamo vivamente che io riesca a passarlo! nel caso riuscissi andrò ad accendere un cero a Lourdes). Finito questo calvario inizierò il TFA, sperando che sia più veloce e indolore, così da poter entrare definitivamente e concludere questi studi. 
Tra qualche settimana o mese apriranno le GPS, spero di rientrare e di iniziare a settembre con un incarico annuale.

In ambito familiare la situazione attuale è la seguente: Giulia è depressa per il suo lavoro perchè oensa di diventare una fallita e di andare sotto i ponti! Io non credo succederà, però se non ci crede lei io non posso fare nulla. 

Mamma e papà sono litigati perchè lui non vuole che lei lavori! Mah sto patriarcato che merda !!! Ma chi lo ha dato tutto sto potere agli uomini ??? avere lo scroto non significa poter comandare su qualcuno che non lo ha.... ma vabbè speriamo che risolvano, soprattutto perchè non mi va di sentirli ancora urlare, io voglio dormire la mattina. 

Per quanto riguarda le mie relazioni devo dire che sono in uno stato confusionale! non so se voglio conoscere qualcuno di serio oppure avere solo storielle. in tutto ciò non dimentichiamoci che c'è il cassamortaro che lede la mia stabilità mentale ed emotiva. A tal proposito faccio un riassunto anche di questo!
ricordiamo che è iniziato tutto il 19 novembre del 2023 con un bacio a quel cazzo di come mamma m'ha fatto ! ( mannaggia la puttana) poi è continuata vedendoci soli il 3 dicembre quando mi ha riportata a casa. Da li dramma elisabettiano !!! Abbiamo cominciato a vederci fino ad arrivare al 22 dicembre quando, quella simpaticona della moglie lo ha saputo grazie al COGLIONE! Mah che capoccia PD. 
non ci siamo visti e sentiti per due mesi... anzi ci siamo rivisti il 3/4 gennaio quando sono andata sotto casa sua, poi il 4 febbraio quando è ricominciato tutto perchè siamo usciti io e lui. 19 febbraio quasi si scopa ma vabbe lasciamo sta.... 3 dicembre (sabato) si chiude perchè non vuole che io soffra, anche se alla fine sono cazzi miei ma tralasciamo. Ah ho chiuso io ! 

come sto io a riguardo? oggi 9 marzo posso dire di non stare come a dicembre, posso dire di essere più lucida e razionale. Per carità mi manca, vorrei scrivere, vorrei vederlo, abbracciarlo, baciarlo ecc ma a che cosa porta ?? a niente perchè tanto lui sta con la testa dillà anche se non sembra voglia recuperare con lei. Ieri sera stavo cedendo, volevo scrivergli (stavamo al pub di umberto, "proibito" festa della donna! è ancora aperto ??? ) ma non l'ho fatto! e sai il perchè ????? perchè ho visto che nonostante tutto, nonostante i sentimenti che diceva di avere, nonostante il suo stare bene, nonostante il farlo stare bene, lui aveva sempre un pensiero o un like per la moglie ! per carità è la moglie... però lei non se lo incula. A me mai un like, neanche alle storie dove posso vederlo soltanto io! Forse non è rilevante, forse siamo troppo attaccati ai social... ma che ci posso fare ??? è l'unico modo che abbiamo per comunicare e lui non lo usa. Quindi sono arrivata alla conclusione che non gli fotta granchè.

La sua situazione con la moglie ??? Non si capisce, sono due settimane che non la sente perchè la psicologa di lei ha detto di lasciare stare. 

(piccola parentesi: c'è il farmacista, palle a cammello, marco depresso latina, umberto che ancora ci prova, cappellone! questi sono di contorno a Tramontano).

Con gli amici tutto bene, alen si è un po isolato ma credo tornerà. Luciasole è andata a convivere con ballerina.... chissà se dureranno o se cominceranno a pippare insieme. Chiara e Walter sempre molto uniti e carinelli!! Sam e gaia felici e contenti. Sara e Marco anche. Annachiara e matteo un po' di crisi (zi prete), e ginevra neuropsico. Giovanna berlino.... 

però nel complesso tutto apposto, siamo sempre quelli e mi vanno più che bene. 

Fisicamente ???? ho iniziato in palestra con la scheda fatta da occhi belli >.<... Pesi 85kg e comunque non fai tanto schifo! anzi... vai ancora da cittadini, devi trovare l'equilibrio ancor di più. 

Vai una volta a settimana da Claretta bella e a volte vedi Arianna online. 

Ora iniziano le domande per te Giorgia del futuro!! Pronta ?????

1- Come va a lavoro?? è cambiata la situazione ?? sei riuscita con le GPS? 

2- hai finito l'università ??? ti sei laureata o ci sei quasi??? se ti sei laureata, hai iniziato il TFA??? Come sta andando??? Ti sei convinta che non hai sbagliato niente nella vita ??? 

3- In famiglia come state ? Giulia è ancora depressa o ha capito che vale qualcosa e sta andando alla grande? Papà con il cuore come va?(speriamo sia vivo ancora) e mamma ??' (speriamolo anche per lei). Si sono lasciati o continuano a litigare? Nonna ? tutto apposto ?? e gli altri stronzi? ancora respirano ?? (se scherza) 

4- Tramontano ???? che fine ha fatto? ha chiuso con la moglie o ci è tornato insieme (opzione più quotata)? vi siete rivisti dopo il 3 marzo quando hai chiuso? gli hai riscritto?? e tutti gli altri ???

5- Gli amici come stanno? c'è stata qualche evoluzione?? qualcuno si è lasciato o si sono sposati? qualcuna è rimasto incinta?? 

6- Fisicamente? spero tu abbia continuato e sia migliorata la tua situazione fisica e mentale! spero tu sia riuscita a gestire al meglio le emozioni ed il cibo!

7- da Claretta come va? vai ancora ? 

Penso di aver finito... 

aaaaaaaaa nooooooooo cosa fondamentale !!! oggi vorresti andare a vivere sola sistemando casa su!! Alla fine cosa hai fatto ??' ci sei riuscita ????
Io spero vivamente che la me del futuro stia bene, che abbia trovato una persona sana che la ami e che la appoggi e sostenga...non tramontano perchè serve sostegno a lui! nel caso fosse lui spero vada bene.  Se sei ancora single probabilmente è giusto così, stai bene con te stessa! 

Spero che tu sia riuscita a raggiungere un livello d'indipendenza e di maturità superiore! spero che tu sia felice e che sia riuscita a concludere gli studi o quasi; Spero tu si riuscita a fare un viaggio sola, senza nessuno !!! oppure un viaggio con degli sconosciuti.
Spero che economicamente la situazione sia migliore, spero tu abbia fatto viaggi  stupendi (anche se pochi) con le persone giuste! 

Spero tu sia riuscita a sistemare almeno un po' casa su per andarci.
Sperò tu non ti sia lasciata andare e trasportare da situazioni tossiche! Spero che tu ne sia uscita più forte di prima dal triangolo bianca, te e andrea. 

Spero tu abbia aperto gli occhi e abbia capito quanto è bella la vita e che non ne vale la pena piangere per situazioni futili. 
Sperò che tu non ti senta sola, ma completa anche senza qualcuno vicino! Spero tutto il meglio per te.... spero che mentre starai leggendo questa lettera sul tuo viso ci sia un bel sorriso e che annuirai a tutte le cose, perchè ci sei riuscita!!! ci sei riuscita da sola e con le tue forze, senza nessun altro.... (oddio gli amici ci sono sempre stati, quindi grazie anche a loro). 

Spero tu abbia trovato l'equilibrio, in questa vita frastagliata e movimentata! anche se non si arriverà mai a un equilibrio stabile e continuo, sperò tu ci sia vicina e stia bene. 

Ti auguro tutto il bene del mondo! Ti voglio bene, mi voglio bene!! 

P.S: domande veloci---> Alla fine sei andata al concerto di Gazzelle il 3 aprile ??? Quanti concerti ti sei fatta ???? li hai presi i biglietti per Mengoni ??? 

ce l'hai ancora tinder ??? a quanti sei arrivata hahah (ora stai a 9)? 

Avrei altre tantissime domande !!! ma non mi vengono, sicuramente mi verranno una volta inviata la lettera, ce ne faremo una ragione! 

Buon anno !!! anche se è il 9 marzo. 




Scritta il 09 mar 2024 -> Ricevuta il 09 mar 2025 | 1585 parole
09 mar 2024 -> 09 mar 2025 | 1585 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene