Cara Angela del futuro..
come stai? Spero vivamente che tu, piccola mia.., stia finalmente bene. Quante cose sono cambiate negli ultimi 2 anni a questa parte, quante ne hai passate, quanti dolori e dispiaceri hai vissuto sulla tua pelle, solo noi possiamo realmente capire.
Questa lettera ti arriverà tra 1 anno, quindi nel 2025! Io ho scelto di mandarti questa lettera a Gennaio 2025..quindi inizio anno, essendo che sappiamo entrambe che l'inizio del 2024 non è stato dei migliori per te, anzi Gennaio e Febbraio per te sono stati dei mesi veramente orribili. Spero vivamente che quando starai leggendo queste righe, un sorriso sarcastico e ironico che solo tu sai avere sul volto, ti accompagni per tutta la lettura di questa lettera, e spero vivamente che nella tua testa esclami " ma quanto ero disperata l'anno scorso di sti tempi per mandare una lettera alla Me del futuro... e soprattutto quante cose sono cambiate nella mia vita IN BENE".
Te lo auguro con tutto il cuore perchè te lo meriti, ti meriti di guardare questi 2 anni trascorsi con il sollievo nel cuore, con il sollievo e la consapevolezza di chi , dopo tante sofferenze e umiliazioni, ce l'ha FATTA, perchè ricorda Angela, tu ce la fai SEMPRE, sei nata per combattere, per cadere anche, ma per rialzarti sempre!!!
Mi auguro che tu abbia portato avanti i tuoi progetti, che ti sia realizzata lavorativamente come meglio credi, mi auguro anzi, ti auguro che i tuoi momenti No siano finalmente terminati, che hai trovato finalmente la tua serenità e la voglia di vivere che ti ha sempre contraddistinto. Spero inoltre che nonostante le numerose batoste da parte dell'amore, adesso tu anche su questo ambito sia soddisfatta, mi auguro che di lato a te ci sia un persona valida, esatto VALIDA a stare CON UNA COME TE. Perchè anche se di te non lo pensi quasi mai, sei SPECIALE, e speciale deve essere la persona al tuo fianco. Mi auguro che al tuo lato ci sia un UOMO come lo desiderava il tuo cuore, che ti capisca, che ti ascolti, che sia il tuo migliore amico e il tuo amante, che ti sostenga in tutto e per tutto, che ti ami alla follia, e come lui anche le persone vicino a lui, che dopo tutto quello che hai passato è il minimo. Spero che quando leggi queste righe tu stia annuendo e che tutto quello che sto dicendo non siano solo semplici righe scritte, ma una realtà vera e concreta!
Non fermarti MAI, vai avanti senza mai fermarti come hai sempre fatto..e quando ti sentirai afflitta o abbattuta, ricordati che meglio di te non lo sa nessuno che DOPO LA TEMPESTA ESCE SEMPRE IL SOLE, e che appunto NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE.
Ti mando un abbraccio forte..e che queste righe che ho scritto siano per te solo di buon auspicio. TVB