Ciao mia cara Sandy?
Come stai, spero che la nuova sandy che sta leggendo questa lettera, sia fiera di se stessa, che sia stata costante e desciplinata e abbia portato a segno i suoi sogni più grandi.
Lo so che non sarà stato semplice ma so la persona determinata che sei, con le sue infinite delebolezze e fragilità, con i tuoi infiniti dubbi, sono sicura che stai lottando per creare il futuro che tanto desideri. Con mille ostacoli, probabilmente credendoci da sola, come hai sempre fatto, stai lottando per avere il futuro che tanto desideri.
Spero che tu finalmente sia diventata mamma e che il sogno di avere un piccolino per casa che possa coccolarsi e giocare con Kaos si sia finalmente avverato e che Davide finalmente stia bene e abbiamo ripreso a pieno la sua frenetica vita.
Lo so che quello che hai vissuto e stato complicato e ti ha segnato nel profondo ma sei stata forte, hai superato tutto da sola, tenendo per te le tue infinite paure ma questa è l'ennesima dimostrazione di quanto tu sia forte e determinata!
L'università come procede? abbiamo portato a casa più di qualche esame? come ti senti? senti che il tuo posto nel mondo sta prendendo piede?
Sono sicura, che nonostante i 1000 passi fatti in avanti, non sarai fiera di te, ma la te di un anno prima sicuramente lo è! Sei una piccola forza della natura mia cara Sandy ed ad un passo dai tuoi 30 anni sono sicura che sei una donna bellissima, forte e determinata che non vede l'ora di splendere.
Dimmi un po...con il lavoro, dimmi che hai mollato tutto e stai andando avanti con il lavoro online, che ti sei liberata di quei 4 ebeti e che hai smesso di farti uk fegalo e regalare soldi perchè loro facciamo la bella vita. Dimmi che hai avuto il coraggio di mollare tutto e credere in te stessa anche se nessuno lo faceva, dimmi che hai tornato a sorridere come si deve, senza vivere la domenica con l'ansia della nuova settimana.
beh bando alle ciance, ad un passo dai 30 anni ti auguro buon compleanno e stero tu stia spendendo, come solo tu sai fare!
un abbraccio enorme, la tua sandy