Ciao cara me del futuro,
Ho deciso di scriverti oggi perché ho il cuore pieno di gioia, abbiamo avuto la conferma che è stato accettato il prestito per la nostra prima macchinina nuova e altra bomba sempre oggi abbiamo ricevuto la proposta per il nuovo lavoroo a Milano!!
Ma ti rendi conto??
Quanti cambiamenti🥹🥰
Ancora non ci credo che due grandi sogni si stiano realizzando.
Quando abbiamo iniziato l’università e poi il lavoro siamo sempre partite a testa bassa e con poca considerazione di noi stesse, ma guarda un po’ dove siamo arrivate e con solo le nostre forze.
Come stai? Come è stato questo anno?
Immagino sia stato complesso vivere da sola, senza la nostra famiglia e senza i nostri amici.
Sono sicura che hai combattuto tante battaglie con te stessa ma credo anche che tu le abbia vinte tutte e che se ci sono altre potrai farcela.
Molte volte ti ho odiata, perché mi sembravi non abbastanza, non abbastanza intelligente, non abbastanza simpatica, non abbastanza bella.
Posso dirti che non lo penso più perché hai lottato tanto e sei riuscita in tutti gli obiettivi più importanti che ti sei prefissata quindi sei più che bella con tutte le tue mille sfaccettature e fortissima ( più di quanto pensi).
Spero tanto tua sia felice e che abbia raggiunto la tua serenità, quella che cerchi da sempre!
Te lo meriti e ti meriti tutto il bene di questo mondo anche se molte volte pensi il contrario.
Ti prego e ti auguro che tu riesca ad essere felice, più sicura di te stessa, serena, che tu abbia fatto tante nuove amicizie a Milano e che non smetti mai di volerti bene.
Con l’amore come va? Sempre solita storia o ci sono stati dei cambiamenti nella nostra vita anche da questo punto di vista?🥹
Spero anche che il nuovo lavoro ti abbia dato tante soddisfazioni e che ti abbia permesso di viaggiare molto (altro tuo grande sogno).
Cara me ti voglio tanto bene e ancora una volta ti auguro la felicità e che tu possa trovare l’amore, la persona giusta che ti completa.
Kissini,
La te del passato