Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 15 mar 2024

  Tempo trascorso: 365 giorni

Cara Greta, oggi 15 marzo 2024 ho deciso di scrivere una lettera a me stessa, sembra banale ma tra esattamente 365 giorni sarai di nuovo qui a leggere questo testo.

Ci sono così tante domande che ti dovrei fare, quindi partiamo dalla più banale…

Come é finito l’anno dei tuoi 18 anni? I mesi che già sono passati sono stati pieni di alti e bassi in tutto, ma sicuramente sarà servito a farti crescere.

Come sono andati gli esami che avevi a settembre? Sei finalmente in quinta? Se si sei pronta per l’esame? Mancano meno di 100 giorni adesso e proprio riferito a questo come hai passato la giornata dei 100 giorni? 

Adesso sei felice? Hai sempre accanto a te carolina, tommi e Mettiu? Hai finalmente trovato qualcuno che sappia amare come sai amare te? 

Spero che la risposta a tutte queste domande sia positiva, visto come sto vivendo questo periodo…ma sono sicura che tutto sarà passato e sarai finalmente felice!

I rapporto con babbo e mamma come va? 

Lorenzo finalmente ha iniziato a parlare con te dei suoi inciuci? 

I nonni come stanno? 

Con mamma e babbo per il momento sono solo alti e bassi, litighiamo spesso ma solo perché i nostri caratteri sono molto diversi. Con lore invece non faccio altro che litigarci anche se gli voglio un bene assurdo!!

Al momento nonno Brunero sente tanto la mancanza di nonna alfa, che é volata in cielo il 22 maggio 2023. Gli altri due nonni invece stanno bene anche se entrambi hanno una malattia e mamma si fa in 4 per accudirli insieme a zio.

A pallavolo come va? Hai cambiato società? In che categoria giochi quest’anno? Che numero di maglia hai? 

Tasto dolente al momento la pallavolo, sono rientrata da poco da un infortunio alla caviglia e quindi gioco poco o niente, quest’anno faccio la serie D a porcari ma per il prossimo anno più ancora più su!🍀🍀🍀il mio numero di maglia é cambiato proprio quest’anno e al momento ho il numero 9.

Alla me del futuro voglio dire di mettercela tutta a fare qualsiasi cosa perché é bello sognare, ma raggiungere ì propri obbiettivi ancora di più!!❤️

La lettere é finita, 

Greta ci sentiamo tra un anno,

Buona fortuna!!🤞🏼❤️🍀

Scritta il 15 mar 2024 -> Ricevuta il 15 mar 2025 | 404 parole
15 mar 2024 -> 15 mar 2025 | 404 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene