Venerdì 15 Marzo 2024. Ore 23:20
Ciao Marti. Come stai? Dove sei in questo momento?
Spero tu stia facendo il percorso da Menager che desideravi e odiavi allo stesso tempo perché ti portava sempre più lontano per realizzarne un altro di sogno, cioè quello di andare a vivere con Marco, in una casetta tutta vostra ed essere finalmente solo tu e lui.
A proposito tutto bene con lui? Siete riusciti ad andare a Barcellona? State organizzando il prossimo viaggio?
Nicola, come sta? Hai sempre avuto un debole per lui. Ha fatto altri interventi? Cammina? Parla? Ci sono miglioramenti? Vittoria sono convinta che sia la solita bambina vivace e super protettiva con “Coa”.
La nonna sta bene vero? A parte il solito dimenticare tutto.
Stefania come sta? Fidanzata o single? Un ragazzo decente che la ama e la apprezzi per quello che è, l’ha trovato?
Si ma tu? Tu come stai? Hai perso peso? Ti piaci fisicamente? Tanto in carne o no Marco ti ama e ha sempre apprezzato per quello che sei, ma tu hai imparato ad apprezzarti e valorizzarti per quello che sei?
So che mi prenderai per stupida per aver scritto questa lettera, chissà cosa penserai della me che scrive, ma adesso immagino te che leggi e ridi, che sarai felice perché avrai sempre il tuo Marco accanto, o chissà magari sei seduta sul vostro divano, nella vostra casetta.
Mentre sto scrivendo questa lettera sono un po’ triste e insicura su quello che voglio fare, lo faccio o no sto cazzo di percorso? Sono anche triste perché mi sono allontanata dai ragazzi di Bari e perché non vedo Marco da 2 mesi e penso di non vederlo per i prossimi 2.
Bhe, 4 mesi senza vederlo, mai successo. Ma sappiamo che siamo sempre state pronte ad affrontare sacrifici ed è proprio questo che ci ha portato qui oggi. Ci ha portato ad essere forti.
Avrei così tante altre domande da farti, ma il mio auguri più grande per te è che tu sia felice, che ti stia godendo la vita senza il giudizio degli altri. Spero tu si fiera di me e delle lotte che sto facendo oggi, ma lo faccio per te perché tu possa finalmente essere felice.
Vorrei che tu rispondessi a questa lettera con un’altra lettera alla Martina del futuro, alla Martina del 2026.
Martina.