Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 17 mar 2024

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara Giulia del futuro, come va? spero tutto bene, hai trovato degli amici? hai trovato un nuovo ragazzo? ti sei iniziata a godere la tua adolescenza? ti stai divertendo? Lo spero davvero per te perché te lo meriti. Ma la domanda più importante è, Vai ancora dalla psicologa? Ti ha aiutato? 

Un anno fa proprio questo giorno stavi passando un momento della tua vita dove è finito un capitolo.. un capitolo molto lungo che è stato sia felice ma anche triste.. lí finalmente hai capito ciò che volevi e quello che volevi diventare e la persona che avevi affianco non poteva stare più con te e tu con lui, siete rimasti amici? ti ha più riscritto? ti faccio queste domande perché vorrei sapere e capire meglio se lui è un parla parla di merda, ma alla fine non me ne può fregare di meno perché la mia Giulia del futuro stará di sicuro facendo qualcosa di meglio e non a pensare a lui.

Sappi Giulia che sei una persona fantastica ricordati sempre quanto vali, perché sei davvero tanto. Sei simpatica, sei bella, sei intelligente, sei empatica, sei determinata, sei tutto però sappi sempre che dovrai ancora migliorare e migliorerai, perché sono sicura che lo farai e ci riuscirai. Sei fantastica e ti adoro per questo.

Senti, come sta andando in palestra? tutto bene? Hai ancora la passione per il mondo del personal trainer? hai il culo dei tuoi sogni? stai raggiungendo i tuoi obbiettivi O li hai già raggiunti? Non fa niente anche se li hai raggiunti, Tu continua continua e continua la palestra ti aiuta è un posto terapeutico per te e ricordati che ti da più sicurezza e fiducia in te stessa. Se hai trovato un nuovo ragazzo e delle amiche , vanno anche loro in palestra? Se è sì è una cosa fantastica ricordatelo. Spero che il tuo futuro ragazzo non ti romperá le palle come quell’altro per il futuro e le lavatrici e lavastoviglii 🙄🥱

TU SEI PIÙ DI QUESTO RICORDATELO. SEI STUPENDA E TI AMO UN SACCO GIULIA RICORDATELO E SONO COSÌ FIERA DI TE CHE HAI AFFRONTATO TANTE BATTAGLIE, E SAI COSA TI DICO GIRL? C’È L’HAI FATTA E URLALO AL MONDO CHE C’È L’HAI FATTA FAI VEDERE A TUTTI CHI SEI E RIAVRAI LA TUA VENDETTA FALLO PER LA TE DEL PASSATO MA ANCHE PER QUELLA CHE SEI ADESSO E PER FAR TACERE QUALSIASI VOCE

Credi sempre in stessa, Abbi fiducia nelle tue capacità, cogli le opportunità nuove e ascolta sempre te stessa e il tuo cuore. Ti voglio bene e ti amo tanto Giulia.

 Baci, Giulia del passato



Scritta il 17 mar 2024 -> Ricevuta il 17 mar 2025 | 691 parole
17 mar 2024 -> 17 mar 2025 | 691 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene