Cara Emma,
Ciao. Scrivo questa lettera alla te del futuro, chissà come sarà lì… adesso è sabato 23 marzo 2024 e sto facendo una progettazione per discipline plastiche, chissà come andrà. Ora con la scuola tutto bene, sono migliorata nelle materie di indirizzo anche se l’altro giorno ho fatto un casino assurdo con una tavola stupenda, chissà quanto prenderò. Onestamente questo periodo va bene ma male, sai settimana scorsa è morta la nonna ines, ancora mi chiedo come mai è dovuta andarsene così presto, inoltre la zia Giusy continua a peggiorare. A scuola mi trovo meglio con la mia classe, da quando ho chiuso con giorgia ho fatto nuove conoscenze, ogni giorno ringrazio dio che lei non sia più mia amica, inoltre è migliorato anche il rapporto con i professori. A questo punto mi chiedo come sarà tra un anno la situazione con Dominique, che nonostante tutto ancora non capisce che non voglio avere a che fare con lui, ma devo dire, oltre tutto questo ora mi diverte: lui mi ha trattato male una volta, e ora mi supplica per avere almeno un saluto da me, che resto zitta davanti a lui mentre mi prega di rivolgergli la parola. Questa cosa mi diverte molto devo dire.
È iniziata da poco la primavera, sbocciano le peonie e a questo punto si aspetta solo l’estate … non vedo l’ora, Oglio finire l’anno senza debiti, stare con le mie amiche e poi partire per l’Irlanda insieme a altri amici e persone da conoscere. Poi a agosto non so, ma ho in mente molte idee, ad esempio riprendere equitazione.
Emma stay focused che ora sta andando tutto bene, ricordati quanto vali e quanto sei superiore rispetto alla metà delle persone della tua età che conosci.
XOXO 💋💋💋💋,
La te di un anno fa
🌷🌷🌷💐💐💐