Ciao Vivy..o meglio come tutti ti chiamano, VIVYBDANCE..
come stai? Ora male..è una sera dura questa. Pensi e ripensi, rifletti e piangi. Non sto passando un bel periodo. Sono mesi e mesi che provi a tornare alla normalità eppure non riesci. Chissà se tra qualche tempo riuscirai. Ce la stai mettendo tutta, anche perchè solo noi sappiamo quello che abbiamo passato. Forse l'universo sa quanto valiamo e ci mette alla prova ogni giorno. Solo che ad oggi non ho la forza di andare avanti e ricominciare. Chissà se ancora sarai innamorata persa di colui che ti prende il cuore ogni giorno..Danilo. E' proprio per lui che stasera sto piangendo, piangerai ancora Vivy? Fammi sapere.
L'ansia mi sta mangiando viva, ma spero che in questo anno tu sia cambiata. Un pò più forte di prima e più cazzuta, spero ti faccia rispettare da chi ti fa del male e che non corri dietro a loro perchè pensi sia colpa tua. Non cercare spiegazioni, agisci e vai via. Viviana mia, spero che adesso al primo posto ci siamo noi, io ed IO. Non devi farti mai più mettere i piedi in testa. Lo so, ora penso solo a lui, a quanto lo amo e spero davvero che tra un anno sia ancora li con te.
Ma la vita è imprevedibile e non tutto riesce al meglio. Sai di meritare di più, di meritare tutto quello che dai. Sei ancora in crisi? Confusa e nel pieno panico..spero davvero tu sia felice ora. Perchè meriti il mondo, sei buona e dolce e nessuno dovrebbe farti del male o approfittarsene. Fidati che sarai la persona per la quale le persone resteranno, te lo assicuro. Cambierò, più fiducia in me. La psicologa ci sta aiutando e voglio il meglio per me. Un anno è tanto tempo, sono certa che ti troverò felice e serena. Piena di soddisfazione, forse soffrirai ancora un pò a volte. Siamo sensibili lo sai, ma non devi fartene una colpa. Ti voglio bene, sei bellissima.
Tua Viviana