Cara Eli, come stai? Dove sei adesso? Sei felice? Spero proprio di sì.
Ti scrivo in un momento che sicuro ricorderai, forse quando leggerai questa lettera capirai che i problemi che ti facevi al tempo erano futili ma adesso quei problemi ti fanno stare tanto male.
Spero che la nostalgia del passato sia diminuita, sai in questo momento pensare ai momenti trascorsi a scuola e quelli passati insieme ai tuoi amici ti rende triste, in un certo senso non riesci ad andare avanti e ad accettare che la tua via sia cambiata, beh non reagisci bene al cambiamento tu, pensi che ti abbia tolto le cose passate, spero tu abbia capito che invece questo cambiamento ti serve a crescere e fare nuove esperienze.
Spero che tu e il gruppetto be real siete ancora uniti, sono fantastici loro, in questo momento il tempo che passate insieme è la tua cura.
Spero che tu abbia trovato un po' di pace per la "questione Armando", non so se sperare di trovarvi amici o no. Spero solo che tu abbia smesso di starci male, sai ci sono persone che vanno e vengono ma solo chi resta nonostante tutto, nonostante i difetti, le discussioni e incompresioni che merita di starti accanto. E poi tu hai un sacco di amore attorno che non vale la pena stare male per una persona che non vuole la tua compagnia.
Spero tu ti trova in un posto dove ti senti a casa, che tu abbia capito che avola resta sempre dimora del tuo cuore, ma forse è altrove che troverai la tua pace.
Spero che la questione studi ti abbia dato un po' di pace, tregua, anche questa è una questione che ti fa stare tanto male, la tua mente ti vede giurista, il tuo cuore non sa bene cosa prova adesso.
Spero che avrai attorno delle persone genuine capaci di colorare le giornate grigie.
Ti immagino allegra, serena, con la luce negli occhi, quella luce che ora hai un po' perso.
Spero che il dolore abbia smesso di bussare alla tua porta quasi ogni sera, che il tuo cuscino abbia smesso di raccogliere lacrime, che tu abbia più fiducia in te stessa, che l'ansia sia passata, che riesci a godere di tutti i momenti possibili.
Sogna ragazza, sogna
Sei capace di fare cose che neanche immagini.
- Ely del passato-
14 aprile 2024