Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 16 apr 2024

  Tempo trascorso: 364 giorni

Ciao Vane, 

come stai? com'è stato questo anno? TI ricordavi di aver mandato questa spettacolare lettera? AH tra l'altro scritta 16 aprile in un pomeriggio di pioggia e vento incredibile..  Spero sia andato bene, spero tu sia riuscita a mettere da parte un pò di soldini e spero che il tuo sogno di prenderti una casa si stia per realizzare, mi auguro che tu sia ancora felice e mi auguro che tu abbia le stesse amiche pazze che hai ora... ah e spero tu stia ancora insieme al tuo boy pazzo Matte e spero vi amiate ancora alla follia come adesso, spero che il vostro sogno si stia per realizzare almeno e se non è così pazienza, ricordati che vi siete amati tanto.. 

La vacanza in Sardegna com'è andata? Immagino tu abbia visto spiagge mozzafiato. Raccontami un pò come sono andate quelle ferie. Siete riusciti ad andare a NIzza dagli zii? Mi auguro di si ahahh  E Vane hai già prenotato un prossimo viaggio?? Spero di si e spero tu sia andata anche alle terme con il boy oppure con delle amiche.. a godervi del meritato relax. Il Natale e il Capodanno passati bene in famiglia spero e l'estate con le chiappe all'aria ogni weekend hai passato?.. Insomma spero sia stato un anno di gioie e belle cose.

E poi Anna lunedì parte per il Cammino di Santiago, quella è un pò pazza ma ha ragione, fa bene! è tornata cambiata? Ha trovato un nuovo fidanzato o finalmente si è fatta una scopata?? Beh sono curiosa dei nuovi gossip che hai da raccontarmi 

Invece te oggi inizi un corso sul Web Marketing, e devo dirti che sono emozionata e spero sia interessante sai, spero anche finalmente di poter trovare un altro lavoro più appagante e migliore di questo grazie anche grazie alle competenze che acquisirò, me lo auguro.. magari trovo finalmente il lavoro dei miei sogni..

Mamma e papà spero stiano bene, siano autonomi e sempre dei cagacazzi ahahaha Continuano a litigare? Per quanto riguarda fede, mi auguro si sia trovato una morosa e abbia finito di rompere le palle, spero stia bene e sia ancora magro come adesso ahahhah

Mi auguro che tutte le persone vicine a te stiano bene e procedano la loro vita serenamente come me ora.

Auguro a te Vane di star bene, di essere felice, di realizzare i tuoi sogni, di essere indipendente e di amarti magari perchè no un pò di più. 

Alla me tra un anno 

Ti auguro il meglio


Vane <3


Scritta il 16 apr 2024 -> Ricevuta il 16 apr 2025 | 449 parole
16 apr 2024 -> 16 apr 2025 | 449 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene