Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 30 apr 2024

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara me del futuro,

non so come sarà la tua vita adesso se qualcuno è entrata/o a far parte della tua quotidianità, se hai ancora le persone che ami.

siamo nella settimana del ritorno del primo turno dei playoff e non puoi essere più confusa, triste, impaurita: non so se starai giocando ancora a pallavolo, la nostra più grande passione, non so che strada hai scelto visto i molti dubbi che hai in questo momento, smettere? continuare? cercare un' altra squadra? allenare? hai così tanti dubbi!

sei terrorizzata all'idea di lasciare lo sport che ti ha migliorato la vita e sei spaventata all'idea di avere un bambino. hai paura perchè non sai se sarai all'altezza di occuparti di una creatura, non sai se sei all'altezza di allontanarti dalla palestra, dalla rete, dai palloni, dagli spogliatoio, dalle paste in palestra, dall' adrenalina delle partite, da tutto il mondo della pallavolo giocata.

sono sicura che robi sarà al tuo fianco cercando di sostenerti il più possibile anche se sarà difficile visto il tuo caratteraccio ma spero che tutto troverà un equilibrio.

sono sicura che al tuo fianco ci sarà anche la madre, jenny e mauro perchè sono la tua famiglia e a loro modo ti amano come tu ami loro.

non so che amiche avrai al tuo fianco, se Arianna ci sarà ancora, se sarete ancora amiche ma se ciò non dovrebbe essere porta nel cuore tutti i ricordi belli con lei e con Mati che saranno sicuramente tanto, penso che l'affetto ci sarà sempre ma può essere che i percorsi della vita cambiano e può essere che sia cambiata anche tu.

sfogati Mari non tenerti dentro tutto perchè ti fai solo del male, di quello che pensi, usando un modo consono ed educato ma esprimi le tue perplessità, i tuoi dubbi, le tue emozioni, cerca però di non ferire le altre persone perchè far soffrire non è bello.

E' stato un anno pesante mari con le storia dell'avvocato, a livello di soldi ma guarda indietro con un sorriso un pò amaro perchè ce l'hai fatta a superare tutto, ovviamente grazie a Robi e alla tua famiglia.

tra un mese e mezzo sarai a NY e sono sicura che sarà una vacanza indimenticabile perchè hai realizzato il tuo sogno.

TI VOGLIO BENE ME DEL FUTURO, spero che insieme miglioreremo molto  

Scritta il 30 apr 2024 -> Ricevuta il 30 apr 2025 | 411 parole
30 apr 2024 -> 30 apr 2025 | 411 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene