Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 01 mag 2024

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara ludo .

Come va ? Spero bene . Volevo sapere un paio di cose. Come sta mamma e papà ? Ernesto ha trovato la fidanzata? Come va con Riccardo? Vi sentite più? La scuola , fai ancora tante assenze? E Teresa, Tonia , auri , Raffy , Giusy , filo? Ci sei amica amica o solo conoscente ?  Hai superato la morte di Piciu? O ti fa ancora male male . Rollyno mio ? È cresciuto tantissimo spero , è ancora un piccolo topo monello? Mangia ancora il prezzemolo o la salvia di mamma? . La patente? Presa?. Tu come stai davvero? L'ansia che ti sale ancora nelle interrogazioni c'è oppure l'hai colmata credendo di più in te stessa? La piscina con Michela alla fine com'è andata? ... Approposito il napoli come sta giocando? A che posto siamo? Quanti giocatori sono andati via e chi è venuto... Qualcuno è riuscito a farti amare il calcio come Lore?  Sei tornata nel posto che senti casa? . 

Nonna? Le zie? Le piccole monelle? .

Mi manca tanto la Polonia .

Io ora ti sto scrivendo tutte queste domande per sapere in linee generali come sta andando la tua vita . Ma la domanda che non vorrei farti ma perché so già la risposta è ... Ti senti ancora una fallita in tutto? .

Vabbè ho capito cambiamo argomento. Hai trovato qualcuno ? Nuove amicizie... Approposito di amicizir con quella stronza di  Wefa avete fatto il viaggio? Dove siete andate ? Come sta ? 

 Non so più che chiederti ...  Raccontami tu qualcosa . 

Cordiali saluti 

La te del passato 

Scritta il 01 mag 2024 -> Ricevuta il 01 mag 2025 | 266 parole
01 mag 2024 -> 01 mag 2025 | 266 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene