ciao ritardo mentale schifoso razzista, spero che è tutto a posto (so come si scrive) e che tua madre, tuo padre e tua sorella (forse ha la maturità?) stiano bene.
spero che tu abbia trovato quello che veramente ti piace fare e che ti sei laureato (scusa è troppo presto) all'università.
spero che tu, pezzo di sfrontato(citazione del teatro) Niger bastardus, abbia imparato a fare le faccende e che abbia trovato un modo per aiutare i tuoi.
avrai sicuramente trovato una fig* che ti caga (anche se dubito di ciò ma lo spero) e che avrai realizzato il tuo sogno di andare in Giappone.
spero che tu, abbia mantenuto dei buoni rapporti con certi amici (sai quali) e con certi cugini/o (sai quali/E) e che abbia continuato ad allenarti per raggiungere i tuoi obbiettivi (100 kg definito).
questo è tutto quello che dovevo dirti, cerca di essere un po' meno introverso che senò ti deprimi e parla di più con gli altri che sei simpatico come un avvelenamento da funghi.
è stato un piacere, mi raccomando mangiati un bel PaNiNo prima di vederti Catania-Liverpool (UCL?) (scusa è troppo presto speriamo nella serie B/A) allo stadio con quello stupido di tuo pater (attento).
Lots of love fr**ius FOZZA CATANIA.