Modalità notte
Modalità giorno

Lista delle lettere pubbliche | Pagina 175

Benvenut*! In questa pagina potete leggere le lettere pubbliche già inviate dalle persone a loro stesse del futuro.

Rimani aggiornat*!

Ricevi una email ogni volta che una lettera pubblica viene condivisa online! Torna a leggere i pensieri di chi ha voluto condividere la sua lettera e lascia un segno del tuo passaggio cliccando sulle emozioni ❤🤩😍😘😢

Filtri

Tempo trascorso



Lettera n# 76
Scritta il 26 ott 2021

  Tempo trascorso: 91 giorni

Ciao marti :)

mi auguro tu stia continuando a seguire la dieta perché te lo giuro, ne varrà la pena!

So che è difficile, so che credi non sia giusto che certe persone siano magre di natura, so che credi non sia giusto che si mette a dieta riesca a seguirla senza problemi ok? So che è difficile credimi, ma ti prometto che arrivata al tuo peso ideale sarai così contenta che sprizzerai gioia da ogni poro!!!!

Ti prego, seguila, non demordere, non perderti d��animo, fallo per te stessa!

Scritta il 26 ott 2021 -> Ricevuta il 26 gen 2022 | 95 parole
26 ott 2021 -> 26 gen 2022 | 95 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 75
Scritta il 23 gen 2021

  Tempo trascorso: 364 giorni

cara me del futuro, ti scrivo dal 23 gennaio 2021, quando le cose per me non vanno proprio del tutto bene. Quando e sei mai leggerai questa lettera avrai iniziato il liceo, e che dire spero che avrai fatto la scelta giusta. Mi auguro in questo tempo di trovare nella nuova scuola persone che mi vogliano bene, perchè ora come ora, oltre Alice, non ne ho. Spero inoltre riguardo a lei che potremmo rimanere in buoni rapporti e anche se non succederà mai vorrei che il destino mi portasse a riallacciare i rapporti con Gaia, anche se non me lo merito e non so neanche perché seguo ancora questa via dopo tutte le delusioni ricevute. In questo periodo mi sento più sola che mai e proprio per questo spero che ciò che ho davanti sia migliore. Un'altra cosa che vorrei è che questa pandemia finisse, all'inizio esultavamo solo perchè non dovevamo andare a scuola, ora invece ne siamo stremati. Spero di poter raggiungere i miei obbiettivi, tra cui, il più importante soddisfare me stessa e anche così facendo uscire con un bel voto dalle medie, per fa sì che quelli che tanto ridevano di me e pensavano che non ce l'avrei fatta facessero un po' come Emily. Vorrei poi poter tornare a danza , perché soprattutto in queste settimane mi sto rendendo conto che andare in palestra mi sarebbe stato del tutto d'aiuto. Per le superiori mi aspetto qualcosa di bello, o meglio, lo spero; anche se ho messo la preferenza a luca non sono del tutto convinta perché in questa situazione ha deciso di abbandonarmi , proprio per questo cara Chiara stai molto attenta. Caro futuro, spero che tu possa darmi una cosa che al momento mi manca, la felicità, spero che potrò realizzare i miei sogni e che qualcuno mi dica di non arrendermi mai, perchè io ne ho bisogno, ho bisogno della possibilità di ricominciare e spero che tu possa darmela. Infine cara chiara del futuro voglio che tu sia una persona migliore di quello che sei adesso, e che anche tra 1 anno quando ti arriverà questa lettera non riderai della persona che eri, perché la me di ora, ce la sta mettendo tutta. Mi auguro il meglio e spero di trovarlo!
Scritta il 23 gen 2021 -> Ricevuta il 23 gen 2022 | 370 parole
23 gen 2021 -> 23 gen 2022 | 370 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 74
Scritta il 13 gen 2021

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara Fra del futuro, Non è un bel modo per iniziare una lettera ma non ho mai saputo scrivere. Come stai? Sei felice? Scrivo questa lettera il 13 gennaio 2020, ho deciso che manderò questa lettera esattamente tra un anno. Ti racconto come stanno andando le cose qui, così vediamo se miglioreranno. Questo è un periodo un pò brutto, mi sento inutile e vuota, mi sento debole e fragile fisicamente e mentalmente. Le videolezioni mi stanno uccidendo, passo le giornate a fare sempre la stessa cosa, un loop continuo. Nonno ha la leucemia, beh spero vada tutto bene. Ho conosciuto alcune persone online che mi fanno stare bene. Ludo, giukia, eva, ann, ang, syr, lia, liz, lex, als, el, lola, iuia, ally e tante altre. Nonostante ciò ho ancora un vuoto dentro che non riesco a colmare. Bene Fra spero che tutto si sia risolto, che tu sia meno insicura, che abbia mantenuto le amicizie di ora, che abbia iniziato a accettarti, che stia pian piano risolvendo le tue insicurezze e che in questo periodo tu sia felice, almeno un pochino. Ti voglio bene -Fra
Scritta il 13 gen 2021 -> Ricevuta il 13 gen 2022 | 181 parole
13 gen 2021 -> 13 gen 2022 | 181 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 73
Scritta il 12 gen 2021

  Tempo trascorso: 364 giorni

ciao lidia dell'anno prossimo sto scrivendo questa lettera il 12 gennaio , forse quando la leggerai ti sembrerò un ingenua ma tanto sei pur sempre tu voglio dire molte cose , come ad esempio .. ti sei innamorata ? sei fidanzata spero no non o fare , hai ancora i sogni che avevi l hanno scorso ? stai studiando il coreano ? e sei brava a parlare ? oppure sei saltata ad un altra di lingua ? guardi ancora k - c -t drama o sei passata a qualcos'altro? vorresti sempre andare in turchia ? o sei passata alla norvegia ? sei diventata famosa su tik tok ? spero di si a gennaio eri a buon punto avevi 2244 follower e 45.k like , è stato un anno bello per te ? sei andata in algeria ? spero davvero tanto di si , hai fatto il vacino ? i tuoi voti sono migliorata ora che sei in secondo liceo ? vuoi ancora fare marketing e legge ? o ai deciso ? vorresti ancora fondere la tua azienda per prodotti per capelli ? ti piacciono anocora i tuoi capelli ? hai amiche o migliori amiche ? hai fatto alre amicizie ? in qusto momento cosa vorresti di più? io un abbraccio caloroso . ho scritto molto ma rispondi a tutte le doamnde sono fiera di te ricorda
Scritta il 12 gen 2021 -> Ricevuta il 12 gen 2022 | 198 parole
12 gen 2021 -> 12 gen 2022 | 198 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 72
Scritta il 11 gen 2021

  Tempo trascorso: 364 giorni

Tu ci sei da sempre vai tenuto sempre alla mente;sei stato passato, hai creato, hai lavorato, hai osservato e hai tracciato il terreno per dopo. Che bella parola dopo : Lo faccio dopo; mi sto preparando per dopo; non mi aspetto niente dopo mi aspetto adesso di fare per far in modo che dopo ci sia un seguito;che se ne possa parlare. Si! credo che futuro sia parlare, dialogare comunicare.
Scritta il 11 gen 2021 -> Ricevuta il 11 gen 2022 | 71 parole
11 gen 2021 -> 11 gen 2022 | 71 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 71
Scritta il 11 lug 2021

  Tempo trascorso: 184 giorni

Cara Alice del futuro, sto passando un periodo veramente brutto. Ho avuto problemi nella mia relazione e adesso non so cosa sia giusto e cosa sbagliato. Oggi pomeriggio papà mi stava per portare in ospedale perché gli ho detto di star male, si è preoccupato, avevo formicolio alla mano destra e poi alla mano sinistra, la mano non riuscivo a muoverla. Sudavo freddo, mi ha misurato la pressione ed era 79 con 64 e 100 battiti al minuto. Ho bevuto acqua con zucchero poco prima di dirglielo. Poi ha chiamato al telefono la mamma ed è arrivata in 2 secondi. Mi hanno fatto mangiare riso freddo, insalata di pomodori e carote con un po di pane e 2 fettine di tacchino. Poi mi hanno fatto cambiare la maglietta ed avevo la pancia inzuppata di sudore. Mi hanno fatto bere acqua con una bustina di sali minerali e mi sono fatta una doccia. La sera mi sento morire, ho sempre nausea e il cibo mi da la nausea proprio.. spero davvero tu possa avere la forza di superare tutto questo. 

Scritta il 11 lug 2021 -> Ricevuta il 11 gen 2022 | 174 parole
11 lug 2021 -> 11 gen 2022 | 174 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 70
Scritta il 10 lug 2021

  Tempo trascorso: 183 giorni

Cara Alice, come stai?

è l'11 luglio e sono al telefono con Ciccio, il mio grande amore.

Sono stati mesi strani, difficili da superare, tranne uno, il primo mese con lui. 

Amare è una cosa fantastica, pendo completamente dalle sue labbra e non vorrei perderlo mai. Non vedo l'ora di vederlo. 

non perdere mai il sorriso e ricordati di essere forte per te, per lui e per tutte le persone a cui vuoi bene.

-tua Alice

Scritta il 10 lug 2021 -> Ricevuta il 10 gen 2022 | 86 parole
10 lug 2021 -> 10 gen 2022 | 86 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 69
Scritta il 05 ott 2021

  Tempo trascorso: 91 giorni

nulla ha senso. non c'è l'ha mai avuto, da quando tu sai.

forse poche cose ce l'hanno nella vita e comunque siamo noi a dare valore alla nostra vita, ma ora è difficile, è difficile prendere decisioni, è difficile sapere che non potrai avere il controllo sulle scelte che farai e per questo ti freni e rimani bloccata dove sei, e vorresti avere la forza di prendere e lasciare tutto ma non sono poi cosi' forte. io voglio diventare tutto ciò di cui ho paura, voglio guardare la vita in faccia e dire ho vinto, in tutto, senza dover scegliere una cosa. in tutto.

voglio farmi aiutare

voflio ballare

voglio fare cazzate ma con le persone che i meritano la mia presenza

voglio essere soddisfatta dei risultati che otterrò e se cosi no fosse allora voglio cambiare meta, avere la forza di inseguire ciò per cui sono nata, voglio dare un senza alla mia esistenza perchè prima o poi il mondo non sarà più mio, semplicemente scomparirò e le persone si dimenticheranno tutto. ma io voglio che ,almeno per il tempo che vivrò, sarò stata utile a qualcuno; voglio riparare il male che viene fatto, voglio che le oersone come me possano pensare di avere una speranza, io voglio essere utile a chi pensa che un domani non ci possa essere, non voglio che le persone siano sole come lo sono stata io, non voglio che debbano attraversare l'inferno senza che nessuno li tenda la mano, senza che nessuno si accorga di ciò che passano. voglio rendere questo luogo un posto migliore.

volgio pensare a me

se hai letto questa lettera vuol dire che ancora una volta ce l'hai fatta, ancora un anno hai resistito, non hai abbandonato la vita, non farlo mai.

amati sempre, anima fragile

Scritta il 05 ott 2021 -> Ricevuta il 05 gen 2022 | 312 parole
05 ott 2021 -> 05 gen 2022 | 312 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 68
Scritta il 03 gen 2021

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara me del futuro, sembra strano scriverti in questo momento ma so che quando ti arriverà questa lettera sarai felice e sorpresa poiché te lo scorderai sicuro tra qualche settimana. Ti sto scrivendo in un momento della tua vita dove hai trovato la tua anima gemella e ti stai godendo al massimo la tua vita insieme a lui. Lui è la tua felicità, e rimarrà sempre nel tuo cuore. Nonostante tutto. Spero che quando leggerai questa lettera sarai più sicura sui tuoi obiettivi.
Scritta il 03 gen 2021 -> Ricevuta il 03 gen 2022 | 82 parole
03 gen 2021 -> 03 gen 2022 | 82 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 67
Scritta il 28 dic 2020

  Tempo trascorso: 364 giorni

ciao me del futuro, come stai? forse questa lettera è una super cazzata magari peggiorerà tutto. partiamo con la sfilza delle domande. stai ancora con alessandro? (spero con tutto il cuore si), sei riuscita a fare le cose della lista con alessandro? ange è ancora la tua migliore amica? che hai fatto con lei durante questo anno? alice, valeria e elisa sono ancora tue amiche? sei riuscita ad andare al concerto con la vale? vivi con papà? anna dove sta?hai ancora gli attacchi di panico? prendi ancora la quetiapina? hai ancora paura di perdere alessandro? ma soprattutto sei riuscita a trovare un equilibrio, stai bene? voglio forse darti un conforto se tra un anno non dovesse andare ancora bene. tutto si sistema, tutto andrà meglio, sei sempre stata forte non mollare proprio ora che stai iniziando a vedere la luce in fondo al tunnel. tu non puoi stare per sempre male, tutto si sistema alla fine. se hai ancora paura di perdere alessandro ti supplico mettiti l'anima in pace, lui non ti spezzerebbe mai il cuore, tu sei la cosa che ama di più e lo sai che non ti farebbe mai del male. ti ama davvero non rovinare nulla ti prego, uno come lui non lo ritroverai mai, tienitelo stretto. angelica anche lei è da tenere strettissima, lei ci sarà sempre. quando leggerai questa lettera falle una sorpresa, ha bisogno di sentirsi amata. se tra un anno tratterai ancora male anna tirati uno schiaffo, lei non se lo merita. in questo anno cerca di migliorare, devi diventare la migliore versione di te stessa. CE LA PUOI FARE. puoi fare tutto se lo vuoi. spero tutto si risolva, io voglio essere felice. me del futuro non deludermi. amati sempre.

Scritta il 28 dic 2020 -> Ricevuta il 28 dic 2021 | 289 parole
28 dic 2020 -> 28 dic 2021 | 289 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Questo sito utilizza i cookie. Va bene