Modalità notte
Modalità giorno

Lista delle lettere pubbliche

Benvenut*! In questa pagina potete leggere le lettere pubbliche già inviate dalle persone a loro stesse del futuro.

Filtri

Tempo trascorso



Lettera n# 1808
Scritta il 25 apr 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

Beh l'Aurora del 2023 è molto particolare.

Piena di sbalzi d'umore e spesso molto pensierosa.

Questo anno sta andando piuttosto bene.

Con Riccardo va veramente bene sono tanto innamorata di lui,penso di non essere mai stata così presa come quando sto con lui.

Sento le cosi dette "farfalle nello stomaco" perché mi fa stare bene sempre.

Ho tanta paura di perderlo,spero non succeda.

Avrei ancora tanto da dire su Riccardo ma vorrei lasciare spazio anche agli altri.

Eleonora  dovrebbe essere la mia migliore amica,solo che non ci vediamo mai e mi si spezza il cuore perché lei è importante ed è un'amica su cui posso sempre contare.

Matteo è il mio migliore amico troppo simpatico e tutto ma a volte giuro non sopporto il suo comportamento.

Molte volte ho pensato di chiudere l'amicizia con Matteo perché molte volte le parole le dice in una maniera proprio orribile e mi fa star male.

Con tutti gli altri miei amici va abbastanza bene.

Diciamo che alcuni si sono rivelati delle ....

Emanuele se fosse stato sul serio un nostro amico non avrebbe creduto a delle stupide parole che qualcuno si sarà inventato per mettere in cattiva luce a me e Riccardo.

Fatima era una mia amica ma sono stata una persona orribile.

A lei piaceva un mio amico,stavo parlando di questa questione ad un altro mio amico e questo ha fatto lo snitch.

Morale della favola? 

1)non ricambiava

2)fatima non mi parla più 

Parlando delle persone per me più importanti in assoluto sono i miei genitori.

Loro sono sempre stati abbastanza severi su certi aspetti.

Mio padre sicuramente spero che si dia una calmata perché a volte esagera ma gli voglio tanto bene lo stesso.

Mio madre ha tanta pazienza ed è veramente una bella persona.

Mia sorella è una ragazza determinata,studiosa ma soprattutto innamorata persa.

Sta con A. e devo ammettere che secondo me si merita di più.

Lei è una ragazza fantastica,solare,intelligente non ha bisogno di un ragazzo moscio ma di uno che combaci con il suo modo di essere ma insomma,da quel che ho capito, forse si sta impegnando per dimostrare di più.

Io diventerò sicuramente una persona più aperta mentalmente,sperando di risolvere le paranoie nella mia testa e non solo quelle.

I miei problemi con la mia sessualità che mi porta a bloccarmi in momenti abbastanza caldi.

Spero che passino il più fretta possibile

Vorrei che il 2023 mi cambi mentalmente in manie totalmente positiva è che ci siano colpi di scena.

Sono molto contenta e spero che la mia relazione sia in amore che in amicizia continui per il verso giusto.

Dovrò superare pure un esame importante il prossimo e l'aurora di adesso sarebbe stra in ansia ma so che l'aurora del futuro potrà farcela.

Parlando di ansia

Gli attacchi di panico sono diminuiti da 2 anni,in generale quest'anno mi viene l'ansia improvvisa non so come definirla.

Provo a farmela a passare e spero che riuscirò a metterci una pietra su una volte per tutte.

Alla me del passato questo è tutto.

Scritta il 25 apr 2023 -> Ricevuta il 25 apr 2024 | 575 parole
25 apr 2023 -> 25 apr 2024 | 575 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1807
Scritta il 25 apr 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

Cara Marti, 

ti scrivo perchè ora come ora stai attraversando quel tanto non atteso brutto periodo di aprile e maggio, quello che nel 2022 non ti aveva fatto respirare e ti aveva fatto dubitare delle cose certe che avevi nella tua vita. Questo anno quel periodaccio lo stai superando meglio, forse perchè hai molta speranza, forse perchè hai molti amici su cui contare, forse perchè hai capito le cose davvero importanti nella tua vita: te stessa, gek, il cavallo e gli amici; la famiglia invece è una cosa che sai che ti accompagnerà sempre ma non saprà mai bastarti perchè ti ha già dato tutto e ora è il tuo momento di dar loro indietro soddisfazioni. 

Spero tu abbia iniziato ad amare un po' di più il tuo corpo e anzi spero che ci sia quel tanto atteso qualcuno con te che te lo fa apprezzare (oggi sono 1 anno e 8 mesi, mi auguro tu non debba nemmeno più contare questi mesi, ma mesi di fidanzamento), spero tu lo stia amando ancora come hai sempre fatto perchè quando parli di lui sei la versione preferita di tutti e se pensi a lui stai sempre e solo bene. Non so che cosa possa cambiare tra voi nel giro di un anno ma spero per te che cambi anche solo quella piccola cosa che ti permetterà di continuare a sperare o che cambi tutto e finalmente succeda realmente qualcosa; oltre alla vostra uscita del 18 febbraio, di cui la Marti del 2021 sarebbe entusiastissima. 

Questo anno ti sta facendo riflettere molto ma ti assicuro che sei molto forte e riesci sempre a sconfiggere i pensieri fastidiosi che ti girano per la testa; questo ti aiuta moltissimo quando ti soffermi a pensare al diciottesimo di gek che si fa sempre più vicino e che ti crea moltissima ansia; chissà se sarai partecipe di quel compleanno e chissà se quando tu farai i 17 passerete il compleanno assieme (perfavore, dimmi che è un sì o un quasi). 

A cavallo vai molto bene ultimamente, ti diverti molto e finalmente tu e la grigia uscite spesso in passeggiata; l'unico contro è che il reining non credo sia la vostra strada e il gran sogno di ritrovarti ad un derby rimarrà nel cassetto ma puoi averne molti altri assieme a lei perchè se continuate così avrete un bellissimo legame che già si vede e si sente (spero gek possa conoscerla). Con il Gianlu spero tu sia ancora molto amica perchè proprio in questo periodo dello scorso anno avete cominciato a legare e vi sentite sempre, un po' come due fratelli, e so che gli vuoi moltissimo bene quindi dimostralo di più; idem a Gabbo e agli amici di gek che sono stati di grandissimo aiuto.

Parlando invece di cose serie, sei riuscita a fare feste divertenti sta estate? casa in Eita? passeggiate in Cancano? LA FOTO DEI COSCRITTI? soprattutto per l'ultima spero di sì, spero tu possa aver iniziato l'anno con quella splendida foto come schermata home del cel e spero tu sia stata a divertirti tutte le prime settimane di gennaio al locale assieme a tutti i tuoi amici e chissà, magari a ballare con gek.

Io ti auguro sempre il meglio mia Marti, come tu lo auguri sempre a tutti e se ce lo eravamo dette già nel 2021, spero che anche nel 2024 tu stia continuando a dirtelo "tempo al tempo" che nulla è stato per caso tra voi due e ho moltissima speranza che prima o poi ne avrai la conferma anche se saranno passati quasi tre anni da quando hai notato per la prima volta quel sorriso splendido che alimenta tutte le tue giornate. 

 grandissimo abbraccio a te che in tutti sti giorni uguali non smetti di farti domande, sappi che non hai mai sbagliato nulla e spero che entro il prossimo anno ne avrai la conferma; un grande abbraccio a distanza di un anno, perchè so che ora ne hai moltissimo bisogno ma nessuno se ne accorge davvero; un grande in bocca al lupo per il 2024 che spero sia il tuo anno.

Non smettere mai di seguire la tua strada e fallo con più motivazione se al traguardo vedi gek.

Scritta il 25 apr 2023 -> Ricevuta il 25 apr 2024 | 705 parole
25 apr 2023 -> 25 apr 2024 | 705 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1806
Scritta il 25 apr 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

cara me del futuro

come stai? sei riuscita a lasciar andare completamente il tuo primo amore per cui hai sofferto molto?

hai ancora dca? sei riuscita a trovare il tuo equilibrio interiore? hai fatto il viaggio in africa che tanto sognavi?  hai avuto altre esperienze?

Scritta il 25 apr 2023 -> Ricevuta il 25 apr 2024 | 51 parole
25 apr 2023 -> 25 apr 2024 | 51 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1805
Scritta il 24 apr 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

Cara me del futuro...come va? Io tutto bene dai, vorrei raccontarti un po' la mia vita di adesso così potrai confrontarla con la vita di adesso. Prima di tutto vorrei chiederti se alle medie hai incontrato qualcuno con le tue stesse passioni ecc., spero di sì, perché questa fantomatica persona non l'ho ancora incontrata sai... Sei amica ancora con Maria, Sophie, Giulia? Spero di nuovo di si. Sei brava a scuola? È importante, io più o meno, sono brava in Inglese. Ho anche iniziato ad approcciarmi alla lettura, amo leggere! Tu che libro stai leggendo? Ora tolgo il disturbo magari avrai delle cose da fare, ciaoo 

Scritta il 24 apr 2023 -> Ricevuta il 24 apr 2024 | 117 parole
24 apr 2023 -> 24 apr 2024 | 117 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1804
Scritta il 24 apr 2021

  Tempo trascorso: 1095 giorni

Cara me

Mi chiamo Asya, ho 18 anni e dal 22 Aprile 2021 anche positiva al covid ahahha, okay sappi che stavi bene e non l'hai sviluppato grave almeno per ora. 

Ci sono tante cose che vorrei dirti della te del passato, sai sei cosi timidi, a volte non hai voglia nemmeno di uscire forse non ti fidavi cosi tanto delle persone dalla fregatura con andrea, sai in questo periodo non ti ha inviato nemmeno un messaggio anzi in realtà non ti ha mai cercata granchè in realtà...è stata finta per la maggior parte del tempo forse.

A   parte tante cose..come stai? Sei ancora fidanzata? Hai nuovi amici? Hai imparato bene il tedesco?  Stai lavorando?

Beh questo ora non è proprio un bel momento, di lavori ne sto cercando tanto ma purtroppo non vanno mai granchè.

Spero che ora tu ti senta all'altezza di te stessa perchè io ora non lo sono, peso 62 chili e non mi sento affatto bella, troppi chili di troppo e non mi entra neanche niente.

Asya o Asia? Ora come ti piace scritto il tuo nome? Hai già avuto figli? Come sta andando la tua vita? Vivi sola? Convivi? 

Lo so non sono brava a scrivere ho perso un pò questa capacità nello scrivere prima oro molto più, mi piace scrivere e spero di spiegarti un pò come vanno ora le cose nella tua vita...

Le amiche presenti ora nella tua vita sono Sara, ogni tanto si fa sentire Valentina S, Martina, le altre sono totalmente sparite, non ti hanno scritto neanche per sapere come stavi  ma vabbe hai sempre lasciato perdere anche se ti fa star male, il tuo fidanzato ora si trova a più di 1000 chilometri da te e non sembra ha molta voglia di venire da te spero abbia cambiato idea. La vostra storia molte sembra scoppiare nel vero senso della parola, ogni tanto spunta qualche litigio ma cercate sempre di essere uniti e cercare di resistere dopo tutto questo tempo senza vedersi...lui ora non lo sa ma vorrei scrivere un libro o anche semplicemente una storia su di noi vedremo chissà. Comunque sappi che anche se lui ha mille difetti ti ama sempre e ti è sempre affianco

RICORDA ASYA DI ESSERE SEMPRE FORTE 

Ricorda di amare sempre

I tuoi nipoti quanto sono diventati grandi?? Ne sono arrivati altri? Lo spero ora sono cosi contente all idea di averne altri specialmente da parte di Chris che io amo tanto 

Quel pesce di Mirco come è diventato? Tu come sei diventata? La tua famiglia?

Ti sei fatta il tatuaggio per zia e nonno? 

Nonno M e nonna A sono venuti a trovarti ? Non puoi capire quanto li amo

Tuo padre è ancora la solita stessa testa di cazzo? Sta ancora con quella? E mamma sta ancora con L? Spero di si

HAI PRESO LA PATENTE? 

SI FORTE ASIA, SEMPRE A TESTA ALTA E SORRIDI SEMPRE, NON FARTI ABBATTERE MAI HAI SUPERATO SEMPRE TUTTO.

24 APRILE 2021 PANDEMIA INCORSO

Scritta il 24 apr 2021 -> Ricevuta il 24 apr 2024 | 527 parole
24 apr 2021 -> 24 apr 2024 | 527 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1803
Scritta il 24 apr 2021

  Tempo trascorso: 1095 giorni

Cara io del futuro.

non so come stai, o se ti ricorderai di questa lettera, beh spero di no altrimenti non sarebbe più una sorpresa, o almeno un qualcosa che valga la pena leggere. avrei tante cose da chiederti o a ricordarti.

Innanzi tutto volevo sapere se sei diventata chi volevi, insomma ti ricordi quando fantasticavi pensando alla te del futuro, anche perora, non so se te lo ricorderai ma stai o stavi provando un senso di malinconia a scrivere questa lettera pensando alla tua reazione, sperando sempre che tu la legga insomma non leggevi mai le email. quindi probabile non leggerai nemmeno questa da me, diciamo che vorrei provare a esternare tutto, così solo per non dimenticarti la tua vita. io non so come stai, o chi sei, ma so chi sei ora. chi sei? beh diciamo una persona dalle mille capacità che ancora non conosce, sei ignorante e patetica. al di fuori se un'altra persona, ma non di quelle che indossano la maschera, perché quella persona si sta adattando sempre più a te. e stai cercando di capire chi sei facendo quiz e test dei colori, ridicolo eh. eppure è il tuo unico modo per capire chi sei. sei persa e non capisci più nulla stai guardando oltre sperando in un qualcosa di incerto, beh devi testare una incertezza per farla diventare una certezza- cit. Tony Stark. si lui in questo periodo sei fissata con la Marvel e speri di incontrare delle persone simili a loro o addirittura diventare come loro. infatti sta facendo tante ricerche per acculturati. sai sto scrivendo questa lettera col il computer della scuola in cui vai, tecnico A.F.M ma dico, non potevi scegliere senza farti condizionare.

sai che spero, spero che hai raggiunto il tuo obbiettivo del fisico, e cambiato scuola. spero tu posso diventare indipendente e forte, perché ora come ora posso assicurarti che non lo sei. diventa Serpeverde o corvonero. a mai tassorosso come dice qualcuno, anche perché non lo sei mai stata. ma con MT spero tu abbia chiuso con lei. so che fa male ma lei fa ancora più male. no perché è egoista ma solo perché è IGNORANTE. per essere quello che vuoi devi scordati di quello che sei.

24/04/2021 18:56 sii forte

da me, o meglio da te.

Scritta il 24 apr 2021 -> Ricevuta il 24 apr 2024 | 478 parole
24 apr 2021 -> 24 apr 2024 | 478 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1802
Scritta il 24 apr 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

Cara Giorgia del futuro,

come stai?

Ti scrivo la sera del 24 aprile 2023,

oggi non sono andata a scuola e ho pensato di scriverti per sapere se le cose tra un anno saranno cambiate oppure no.

È tutto così strano in questo periodo.

La scuola procede bene e c'è stato un periodo di alti e bassi.

La verità è che ho la costante paura di deludere i miei genitori e questa cosa mi strazia.

Sara, problema della mia vita.

Lei è sempre stata la mia migliore amica, le ho sempre voluto bene, poteva e può contare su di me, ma non capisco cosa le sta succedendo.

Non mi considera più ed esce sempre con i suoi nuovi amici;

io ci provo ad essere come lei, simpatica, bella, ma non ci riesco.

Lei è innamorata persa di Federico, un ragazzo che abbiamo conosciuto quest'anno e probabilmente ora si metteranno insieme. La sto anche aiutando con il ragazzo che mi piace.

Forse il problema è che io sono diversa.

Il problema è che sono grassa, brutta e non piaccio a nessuno.

Pratico pallavolo e non ho ancora guadagnato il posto da titolare, però ho conosciuto delle ragazze che sono diventate importanti in così poco tempo.

Tra queste ragazze c'è Chiara, la mia migliore amica.

Gli racconto tutto e so che posso contare su di lei qualsiasi cosa mi succeda.

Ad oggi succede che sono follemente innamorata.

se solo non avesse trent'anni!

Mi piace CL, un amico di mio fratello hahahahahahahaha; 

è veramente figo.

Inoltre sono innamorata di altri mille ragazzi: FR, IM, ecc

Poi c'è mio fratello, l'amore più sincero della mia vita.

Ora devi andare perché è appena scattata la mezzanotte del 25 aprile, sono sul divano con mio fratello e devo andare a dormire.

Ciao bella!

ps. non ti piace più  vero?

Scritta il 24 apr 2023 -> Ricevuta il 24 apr 2024 | 346 parole
24 apr 2023 -> 24 apr 2024 | 346 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1801
Scritta il 24 apr 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

Ciao anima ribelle. Come stai? Sono sempre io Antonella  me medisima l'unica  con cui confidaresi e fidarsi. 24/04/23

Ho sempre desiderato scriverti una lettere ma non ho mai avuto il coraggio  ho sempre avuto quel dubbio che mi perseguita da sempre, xk sì  non tutti lo sanno (anzi nessuno) che tu sei la persona più insicura e dubbiosa su questa terra, tutti si basano sul tuo  carattere  esuberante ma non sanno che è solo una corazza che ti sei  creata che nessuno è stato capace di abbattere, xk solo tu sai chi sei, solo tu sei  capace di farti da psicologo e capire quanto sola ti senti e che tutto quello che gli altri pensano e vendono  di te in realtà  e tutta finzione. Come ti senti psicologicamente? Spero  meglio, spero con tutta l'anima che tu stia meglio, che non piangi ancora quasi tutte le sere xk ti senti "non in grado di..", spero che non ti senti ancora inferiore  ad altri  e che non sia l'orgoglio dei tuoi genitori... xk sì  fini ad ora non ho mai reso orgogliosi i miei genitori e questo mi fa male non  hai potato una laurea a casa, una bella notizia un qualsiasi cosa  che li renderebbe orgogliosi, e  soprattutto  non hai mai portato un ragazzo  a casa, o meglio non  hai mai avuto un ragazzo  eh sì, xk a quasi 25 neanche un primo bacio hai dato e di questo te ne vergogni tanto, e a questo punto la domanda è sempre la stessa "xk non a me? Xk no  io?  Xk non posso essere felice?" . Anche se dicono l'amore non è la felicità non è  quellk che ti manca, beh a questo non posso rispondere xk non ho mai provato quel sentimento e anche  se mi potrebbe far male voglio provarlo voglio vivere quest emozione, questa malsana sensazione di essere felice e toccare il  cielo con un dito xk sì voglio piangere  xk provo questo e non xk non l ho mai provato. Fa male sentire  dire da tua mamma... "che bello le mie amiche  vanno a vedere il vestito di sposa delle figlie io no, che bella tizia e nonna io no, quando me lo fate vedere un nipote, e quando  ti fidanzi, resterai zitella" e tanto ancora ... queste parole mi fanno male e da qui capisco quanto poco io sia il suo orgoglio xk fino ad ora lei non ha mai potuto dire, mia figlia è, non si è mai potuta vantare di me in nulla, anzi si sente  solo che le altre amiche elogiano le figlie. 

Dopo il lato solitudine c'è una cosa che voglio dirti e che ti tartassa ogni giorno, vivi serena non pensare che qualcosa di brutto sta per accadere che qualcosa o qualcuno ti porterà via ciò che hai di più  caro. Solo tu sai il bene che vuoi alla tua famiglia non avere paura.

Beh ci sarebbe tanto ancora  da scrivere, ma mi limiterò a farti delle domade che spero potrai rispondere nel migliore dei modi.

Sei felice? Hai trovato la serenità? Sei orgogliosa di te? Hai trovato l'amore? Sei dimagrita? Hai fatto nuove amicizie?  Hai smesso di sentirti inutile? Di non essere abbastanza?  Hai smesso di piangerti addosso? Hai avverato il desiderio di trovare un americano per te e di partire? Ti sposerai? Hai il fisico che desideravi? 

Spero di dimenticarmi di questa lettera e di provare un emozione enorme quando la riceverò e soprattutto spero di piangere, xk saprò ripsondere ad ogni domanda e spero di vedere la mia vita cambiata rispetto ad oggi.

TU SEI LA TUA FORZA E IL TUO RAGGIO DI SOLE, RIPRENDITI, MERITI TANTO XK TE LO DEVI, ABBI STIMA E AMORE IN TE, TE LO AUGURO.

TI AMO..   ME STESSA.

Scritta il 24 apr 2023 -> Ricevuta il 24 apr 2024 | 670 parole
24 apr 2023 -> 24 apr 2024 | 670 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1800
Scritta il 23 apr 2021

  Tempo trascorso: 1095 giorni

cara michela 

oggi è il 23 aprile 2021 , spero tu stia bene , mi è venuto in mente di scriverti poichè come ricorderai questo non è stato un bel periodo , spero che tu ora sia finalmente felice con il tuo corpo , un bel fidanzato , un bel look , se è così sono fiera di te , in caso contrario fa niente , non mollare mai , chi molla non saprà mai come  raggiungere il successo . spero tu abbia cambiato carattere , hai imparato a fregartene dell'opinione della gente ? spero di si . 

ora parliamo un po' dei tuoi amici : 

emanuele : spero che siate ancora in buoni rapporti  non fartelo scappare mai , è un ragazzo meraviglioso che ti ha sempre incoraggiato per dare il meglio di te , ricordi le serate a lesina? ricordi quando ridevate solo voi due , dietro a tutti . è un ragazzo bravissimo che si merita il meglio. ora ho paura di perderlo , però farò di tutto per evitarlo . vabbè spero vada bene tra voi  

ora passiamo ad asia: asia è ancora la tua migliore amica ? è una ragazza stupenda anche lei , non fartela scappare però devi insegnargli un po' di cose , spero tu l'abbia fatto  piano piano io ci proverò . sono sicura che lei ora sarà fidanzata , oppure avrà respinto un sacco di persone , ma fa niente , spero che voi vi stiate divertendo insieme . ha risolto con michele "o polp"? spero di si  e spero che voi usciate a lesina qualche volta 

vabbè queste sono le persone di cui voglio avere informazioni

come va con i tuoi compagni di classe ? qualcuno è stato bocciato ? o ha cambiato scuola ?  spero che tu abbia fatto tante nuove conoscenze e che tu ti stia divertendo in discoteca con i tuoi amici . pratichi ancora nuoto? oppure fai semplice palestra? hai recuperato i rapporti con gabriele " il biondino "o claudio quello di cui eri follemente innamorata anni fa  ? spero di si , cerca di conoscere più persone possibili . fregatene del giudizio degli altri però , spero che tu sia felice ora , con metà della vita che sognavi da tempo , federico come sta ? quanti anni ha ? mamma e papà invece? spero siano fieri di te e spero che tu abbia smesso di pensare di voler morire 

ti auguro il meglio tesoro , ce lo meritiamo . amati perchè se non lo farai tu , nessuno lo farà prima di te  

di sicuro ora sarai una figa assurda , o almeno lo spero , e spero che i tuoi voti a scuola siano alti , impegnati per raggiungere il tuo sogno mi raccomando , non mollare mai , fissati degli obbiettivi e cammina

ti voglio bene , e basta chiedere scusa alle persone ! forza e coraggio  

luv <3

Scritta il 23 apr 2021 -> Ricevuta il 23 apr 2024 | 446 parole
23 apr 2021 -> 23 apr 2024 | 446 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1799
Scritta il 23 apr 2021

  Tempo trascorso: 1095 giorni

Cara Maria, 

rileggere queste parole tra qualche anno sarà strano. 

Iniziamo con le cose importanti, Pocho come sta? Deve fare 10 anni a luglio, è un po' cieco ma lo amo tantissimo. Hai i capelli lunghi? Li ho tagliati a dicembre e sono di media lunghezza. Ho 15 anni e sono in seconda superiore. Mai stata innamorata, chissà se sarà ancora così. Che fai di bello in questo periodo? Io ho rivisto la mia migliore amica dopo mesi per. via del Covid ed è stato bellissimo. Un po' mi manca la normalità. Non so cosa fare da grande. Tu lo hai scoperto? Come è andato il viaggio per New York? non vedo l'ora di partire. 

Io sto bene, un po' apatica con la vita ma tutto bene. È aprile e tra poco finisce la scuola, non vedo l'ora sia estate. Zia è incinta e non sappiamo ancora se è maschio o femmina, è bello/a come Miryam e Anto? Ora hanno 5 e 2 anni e mezzo, sono bellissimi e gli voglio proprio bene. Sono in un gruppo di amiche stupendo, spero non ci divideremo col tempo. Spero che leggete questa lettera possa farti piacere, spero possa farti tenerezza, ma soprattutto spero che sarai meglio di così, perché migliorare è una cosa che dobbiamo sempre fare. Vorrei dimenticare di avertela mandata così sarà veramente una sorpresa quanto ti arriverà, chissà se sarà lo stesso così. Bacioni da una te più piccola, sei bellissima girl

Scritta il 23 apr 2021 -> Ricevuta il 23 apr 2024 | 240 parole
23 apr 2021 -> 23 apr 2024 | 240 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Questo sito utilizza i cookie. Va bene