Modalità notte
Modalità giorno

Contatti

Contattaci per informazioni, per un suggerimento o per inviarci una richiesta di modifiche.

Come possiamo aiutarti? Ecco alcune domande frequenti.


Come mai non ho ricevuto la mail conferma?

La mail di conferma viene recapitata nel giro di pochissimi minuti. Se non la vedi arrivare, controlla la posta indesiderata. A volte capita che venga erroneamente identificata come spam da alcuni provider di posta.

Importante: usa la tua mail personale (gmail, hotmail, email, yahoo, etc), non quella di lavoro o di scuola. Questo perché spesso quelle caselle di posta hanno restrizioni particolari e non permettono di ricevere le email di letteraalmioiofuturo.it.

Avete già scritto e inviato la lettera al vostro Io futuro con l'indirizzo email di lavoro o scuola? Scriveteci un messaggio indicandoci l'indirizzo email di scuola o di lavoro che avete usato e la nuova email che volete usare. Riceverete una password temporanea con cui potrete entrare nel vostro profilo su letteralamioiofuturo.it (se ne avete creato uno) e modificare l'indirizzo in totale autonomia.

Posso cancellare il mio profilo o una lettera già inserita?

Se hai cambiato idea (noi speriamo di no!), sia per una lettera già inserita o vuoi cancellare il tuo profilo, lo puoi fare. Letteraalmioiofuturo.it è un servizio relativamente nuovo, per cui alcuni meccanismi sono ancora in fase di sviluppo. Invia un messaggio tramite la pagina dei contatti, inserisci la tua mail e scrivi CANCELLA PROFILO, CANCELLA LETTERE o CANCELLA TUTTO e noi provvederemo alla cancellazione richiesta di tutti i dati. Prima della cancellazione ti verrà inviata una mail di conferma per appurare che la richiesta venga proprio da te.

Altre domande frequenti

Loading...
Questo sito utilizza i cookie. Va bene