Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 11 gen 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

Caro me del futuro

Inizi col dire che oggi 12/01/2022 faccio 1 mese con il mio ragazzo Carmine, quello che provo per lui è indescrivibile. Esiste una chimica e un'intesa così forte tra di noi, lo amo tantissimo e sono fortunata ad averlo nella mia vita. Spero di passare tutta la mia vita con lui o almeno una grande parte di essa. Carmine è tutto quello di cui ho bisogno, senza di lui non riesco a starci, mi sentirei vuota senza di lui. 

Ringrazio di avere Marica nella mia vita, un'amica stupenda che farà parte di me per tutta la vita. In lei ho incontrato un'amica, una sorella e anche una fidanzata ahahaha. Le nostre serate ubriache, le notti passate in bianco quando lei veniva a dormire da me. Piccolo particolare: mentre dormivo chiavava a mio cugino in palestra. Ci siamo baciate lo stesso ragazzo (Daniele) e ci siamo divertite tantissimo. Ci divertiremo ancora per molto ahaha fino a 90 anni. 

Di resto la mia vita va come voglio, in alcuni momenti mi abbatto e non ho voglia di muovermi ma poi mi ricordo che il tempo scorre veloce e devo cogliere ogni opportunità di vivere la vita al meglio. Ho promesso a me stessa di corrermi l'estate 2022, farò di tutto per viverla intensamente anche con piccole cose. Mi auguro il meglio per quest'anno e spero di dedicarmi alle mie cose e alle persone che amo. 

Ciao serena 

Scritta il 11 gen 2022 -> Ricevuta il 11 gen 2023 | 249 parole
11 gen 2022 -> 11 gen 2023 | 249 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene