Ti piace scrivere? Letteraalmioiofuturo.it accoglie ed incoraggia contributi esterni.
Vuoi aiutarci a crescere? Invia un tuo testo in formato PDF all'indirizzo [email protected] Lo prenderemo in considerazione e, a condizione che rispetti i criteri che troverai riportati qui di seguito, e lo pubblicheremo.
La redazione si riserva di rifiutare qualsiasi contributo che non rispetti tali criteri. Saranno inoltre ignorati i messaggi pubblicitari, quelli contenenti insulti, i messaggi a sfondo razzista, nonché quelli il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi vigenti in materia di diffamazione, istigazione a delinquere o alla violenza. La redazione, si riserva inoltre di intervenire sui testi per piccole modifiche stilistiche senza doverne dare comunicazione preventiva all'autore.
L'articolo deve presentare dei contenuti originali. Quindi non deve essere stato già pubblicato. Non c'é una tematica specifica su cui scrivere, siamo aperti a una grande varietà di contenuti, purchè rientrino nelle tematiche generali del sito.
Per i testi a sfondo puramente collaborativo e gratuito, é consentito al massimo 1 link dofollow per articolo verso pagine di articoli con contenuti simili a quelli presenti su questo blog. Articoli con back-links verso prodotti, pagine di promozione di prodotti o verso sistemi di vendita verranno pubblicati solo dopo la stipula di un accordo tra le parti. Contattateci tramite la pagina dei contatti per ulteriori informazioni.
Deve contenere almeno 300 parole. Articoli con una lunghezza inferiore alle 300 parole non verranno pubblicati.
Sono richiesti per ogni articolo:
Sono ben accette le segnalazioni di almeno tre o quattro parole chiave.
Il testo deve essere firmato con nome e cognome, e una volta approvato, vi sarà richiesta una breve bio. L'autore ha la possibilità di rendere visibile il proprio indirizzo di posta elettronica, oltre che alla redazione, anche ai visitatori del sito.
Letteraalmioiofuturo.it garantisce l'anonimato a chi non volesse che il suo nome appaia in chiaro. In tal caso l'autore è invitato a comunicarci uno pseudonimo che comparirà vicino ai suoi contributi.