Modalità notte
Modalità giorno

Lista delle lettere pubbliche

Benvenut*! In questa pagina potete leggere le lettere pubbliche già inviate dalle persone a loro stesse del futuro.



Scopri le altre lettere!

Scritta il 24-mag-2021


ciao toni,

come stai? si fatt chi bell mu? o si sempre cum nu cazz?

adesso tonì è 24 maggio 2021, sono gli ultimi giorni di scuola e tu nan ste fisc nu cazz. non ti incolla più brutto brutto. aurorita sta all'ospedale . Gianvito e Federico vengono spesso con la vespa. tu la tua l'hai smontata e rimontata tutta nu macel.

col piede stai male ma alla fine è tutt appost, mo che finisce la scul devi trovare solo il modo di stare bene bene di lusso organizzando bene il tuo tempo e coltivando le tue passioni. 

beh 3 mesi sono abbastanza, chissà che starai facendo o cosa avrai fatto, o se leggerai mai ste cazzate. provi ancora quelle cose per aurorita? stai con qualcuna? hai fatto cose nuove? stai prendendo la vespa? che stai combinando? hai conosciuto gente nuova? 

spero tanto che tu non abbia buttato il tuo tempo, se così è allor vid che cazz è ca à fè. comunque spero che tu ti sia divertito tanto però senza buttare via tempo. 

enniente bello spero tu possa star bene e che con le tue persone sia tutto apposto. e chissà magari ne hai conosciute anche di nuove magari. 

non lo so cosa potrei dire al me tra tre mesi, mi piacerebbe porgli delle domande ma poi non ci sarebbe più gusto nel vivere. 

vabbo dai ti lascio, fattela spingere toniiiii


Loading...
0
0
0
0

Condividi su


Scritta il 24-apr-2022

cara me del futuro,

sono la te del pasato. Oggi è il 24 aprile dle 2022 e stranamente mi sento meglio, ma non così tanto da saltare di gioia. spero che con questa lettera tu possa guardarti indietro e vedere quanto sei stata brava a superare tutto questo casino, da sola, visto che non vuoi farti aiutare e non ne parli quasi con nessuno. quasi. ne ho parlato solo col mio migliore amico, giovy

oggi H mi ha scritto, però mi ha parlato solo di cose sue e da una parte mi va bene, perchè non credo che sarei capace di dirgli certe cose, o almeno non più.Dall'altre invece mi infastidisce pk non mi ha chiesto nulla apparte il come sto, ma forse nemmeno quello.

sinceramente l'ho superato, ho superato il fatto di stargli sotto come una cazzo di sottona e di farmi "usare". alla fine non potevo pretendere nulla, fa niente, sono felice di esser andata avanti. Mi merito di star bene, se cosi posso dire. non so che altro dire ahahah. vorrei solo saperti felice un giorno, davvero. te lo meriti molto. più di ogni altra cosa. spero che tu abbia raggiunto almeno una parte dei tuoi obbiettivi e che possa sentirti finalmente te stessa.


Loading...
0
0
0
0

Condividi su


Scritta il 23-mag-2021

Ciau Martyyy, come stai?? Com'è la vita? io adesso sono a 2 settimane prima dell'esame di terza media ho super ansiaa. Ho paura di non riuscire a prendere il voto che desidero. Ti senti ancora con hulu? Sa.Ma.No esiste ancora? Ho così tanta paura di perderle. sei ancora ossessionata da quei 5 scappati di casa

?? Ricorda che la te del passato ti vuole tanto bene


Loading...
0
0
0
0

Condividi su



Scritta il 22-mag-2021

CIAO 22/05/2021

Cara me del futuro ti scrivo dal 2021, nel maggio 2021, qua la situazione è normale beh...non so come ti sentirai beh...alla me del presente piacerebbe sapere ciò che ho scritto sarei curiosa, sorpresa e...

Senti io per ora sono felice ho 11 anni ho buone amiche, esco, insomma tutto ok.

Quest'anno andremo al camping di san vincenzo in vacanza (Albatros).

Le pagelle non mi importano, penso che questa te la invierò a quando avrò 13 anni penso che ora, si proprio ora starò studiando per gli esami e che avrò buone amiche e che esco molto spesso beh non come ora, esco solo con babbo e mamma ma mi vergogno un po' del modo di fare di Paolo, Gio e mamma, mi sa che questo te lo ricordi beh spero e penso che mi passerà ma cmq evito ormai sono grande e non giro con la famiglia bodygar! Ricordati che l'amicizia viene prima di tutto e che io adesso farei di tutto per le mie amiche anche se sto trattando un po' male Emma pk come dico io "non è al passo" è antipatica parla solo di scuola cose noiose eccetera menomale che ho elena come migliore amica!

Ora vado ciao.

Avrai 12 anni (mi correggo) vai imbocca a lupo per la terza.


Loading...
0
0
0
0

Condividi su


Scritta il 20-feb-2022

Cara Giorgia del futuro come va? stai bene, sul serio dico ahah. alla fine com'è finita con davidino? ti ha dato il palo? e la scuola? sai.. in questi giorni sei molto pensierosa, pensi un sacco e a qualsiasi cosa vuoi cambiare, lo so, ma non sai da dove e come ma sono sicura che ci riuscirai. devi iniziare ad avere autostima in te stessa e continuare la tua passione per i dolci e la cucina e per tutto il resto, inizia ad essere indipendente trovati un lavoretto, approposito come va la questione unghie?? sta andando bene? ti prego dimmi che non hai mollato.. invece i capelli? alla fine hai fatto quel cambiamento radicale di tagliarli? ricordati che devi essere bella per te stessa e non per gli altri. ah e un'altra cosa ti sto scrivendo questa email il 20 febbraio.. si lo so ieri c'è stato il diciottesimo di francesca e hai fatto un sacco di figure di merda a quanto pare. ricordati di non bere ahahha che poi ecco i danni che fai. AMATI!


Loading...
0
0
0
0

Condividi su


Scritta il 17-nov-2021

Cara Bea,

come stai? Spero che tu stia meglio rispetto a come mi sento io in questo periodo. Com'è andata la prima donazione del sangue? Come sta andando il lavoro? Papà ha finalmente aperto "Pan Caffé"? Come sono andati i tuoi mesi da baby sitter? Con le TBM sei più uscita? Con i Dura? Con i Plank Diamonds come va? Vedi spesso Deiguzzo? Ma soprattutto, con Marco come va? Ti è passata la cotta? Ti sei dichiarata? E se sì, state insieme o ti ha friendzonata brutalmente? Se per caso fosse andata così, non ti preoccupare che il mare è pieno di pesci e riuscirai a trovare una persona che ti rende felice davvero. Ho voluto scriverti questa lettera perché sono curiosa sì come potrà essere la nostra vita a 6 mesi di distanza. Fammi sapere!

Ricorda sempre che vali, tanto.

Tua,

Bea


Loading...
0
0
0
0

Condividi su



Scritta il 15-mag-2021

Caro io del futuro,

eii come stai? 

Oggi è il 15/05/2021 è sabato sta sera c'è l'ultima puntata di Amici, che ovviamente guarderò con mamma.

Oggi ho anche preso 5,25 di italiano, ho pianto tipo tutto il giorno perché avevo studiato da una settimana sta materia di merda; ho anche capito quanto mamma e zio tengano a me, ora vogliono parlare con il prof e mamma lo vuole picchiare.

Ho praticamente distrutto la mano destra tirando pugni al muro, serve un po' per alleviare il dolore mentale potremmo dire, anche se solo per poco; Sere la mia migliore amica voleva andare a picchiare il prof, perché anche secondo lei è un comportamento scorretto e ha anche detto che vuole vedermi sorridere non triste (non so come fa a sopportarmi).

Volevo anche farmi bocciare perché non voglio più tornare in quella scuola, solo a pensarci mi viene paura, ansia; sono sempre stata una persona con il sorriso stampato sul volto ed ora eccomi qui ha rivivere tutto quello che è successo in quinta elementare, la mia ansia/paura di tornare a scuola si è ripresentata, come un mostro che vive dentro di me e ogni tanto si risveglia.

Lunedì sto a casa e anche martedì perché ho l'esame della patente, papà vuole che vado a scuola, lui non capisce mi ha detto potevi scegliere un'altra scuola, perché hai scelto quella? come dice mamma a zio se può tirami su non lo fa, anzi mi butta ancora più giù.

Ho deciso di cambiare scuola, andare sempre allo scientifico, ma di un'altra città, non mi importa di farmi più strada la farei anche a piedi, ma li non ci voglio tornare; so che sembra un comportamento da bambina, ma meglio perdere un anno che la sanità mentale (penso).

Quindi hai cambiato scuola? Sei ancora viva (ahahah)? Ti sei trovata un ragazzo? 

Spero solo che andrà meglio nel futuro, per favore!!


Loading...
0
0
0
0

Condividi su


Scritta il 14-mag-2021

Cara me del futuro...

Sono molto preoccupata perche vorrei fare vedere ai miei compagni il film del professor layton visto che io adoro il professor layton e sto facendo il gioco la maschera dei miracoli e credo che il gentiluomo mascherato sia randal. Spero che lo adori anche tu. Ho paura che ai miei compagni non piaccia, ma ti scrivo perche vorrei sapere se alla fine lo farò,perche di solito mi sembra di dover superare un vulcano ma poi quando lo ho superato diventa una sciocchezza. Le medie sono difficili? Io sono molto preoccupata per questa cosa,ho paura che ci saranno troppe cose da studiare! Spero che tu sia ancora una appassionata di enigmi e spero anche che tu sia una geantlegirl. Tanti saluti da geantlegirl lucia del passato...


Loading...
0
0
0
0

Condividi su


Scritta il 13-nov-2021

ciao rajae...ahahha oddio chissà cosa stai facendo boh spero tu non abbia cambiato password

abbà volevo troppo scrivere questa lettera e dopo mesi di procrastinazione ce l'ho fatta

come staii?boh io sto bene credo,non lo so.non l'ho mai capito

in questo omento sappi che eri fissata con i tuoi capelli,boh non vedi l'ora che rescano

chissà quanto sono lunghi ora,se gli ho tagliati,datti una schiaffo da sola perchè mi ero ripromessa di non farlo

ora arrivano alle spalle e con le proteine sono leggermente più lunghi

oddio forse ora ti arrivano al petto...boh vabbè

quante amiche hai?per adesso sei legata con orniola,giulia,alessandra,giorgia, denisa e le altre ma loto non troppo

vorrei sapere come va con giorgia e martina

che media hai?ora hai il 6,2 ma non importa,so che mi sto impegnando,ma so anche che posso fare di meglio

spero mi sarò seriamente iniziata ad impegnare perchè onostamente ci tengo un sacco ai voti

QUANTI SOLDI HAIIII? per ora verso i 50 credo anche di meno

chissà i vestiti,la camera,il tuo aspetto chissà quanto sei cambiata,tu e la tua vita

spero tu e mama abbiate ancora un buon rapporto

sai che le voglio troppo bene e se smettesse di nuovo di fidarsi di me strarei malissimo

uhmm,hai avuto il coraggio di chiedere a mama di toglierti i peli dalle gambe o ti vergogni ancora hahahhahah

oddio chissà se hai ""sistemato"" le sopracciglia

quanto sei alta? ora circa 1.57

secondo me non hai ancora l'apparecchio ma lo stai per mettere

chissà se ti sei innamorata di quacuno ahahhah spero di no ma vabbè

uhmm avete fatto un soggiorno?

hai ripreso i rapporti con linda? HAI UNA MIGLIORE AMICA?

so che hai pasato un periodo brutto della tua vita,so che mama e baba ti odiavano ma sei riuscita a superarlo

chissà se avranno capito che sono seriamente cambiata

spero tu possa essere veramente felice...

boh non so più che dire

14/11/2021 00.35

byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <33 


Loading...
0
0
0
0

Condividi su



Scritta il 12-mag-2021

cara me del futuro,
da quanto tempo che non ci sentiamo....TROPPO!
Sono io, nessun aker, niente virus del telefono, solo io, Valentina.
Ho tante domande per te, così tante che non ho tempo di scrivertele tutte, sai ho un elaborato da consegnare, su Alan Turing.
Sai non ho paura del futuro, ma del passato si. perciò... mi chiedevo a che cosa stessi pensando, che fai di bello, se stai pensando ad un brutto voto, smetti di pensarci, se stai pensando ad un ragazzo (90% si chiama Riccardo) smetti di pensarci, tu pensi un po' troppo sai. L'anno scorso che pensavi che Emma fosse la tua "migliore amica" e ora sai che non hai bisogno di nessuno: un ragazzo o una migliore amica, ne tanto meno l'appoggio o il sostegno di nessun altro se non di te stessa.
Vatti a leggere il mio diario di 3 media, sono molto matura, per avere 13 anni, faccio dei pensieri che potrebbero esseri presi in considerazione per la nomination alle "domande esistensiali a cui è impossibile dare una risposta"
Invece non andare a leggere quello di 2 media, parla soprattutto del lokdown del 2020 e aviterei di farti essere triste.
Come vanno le cose con Cami, con Romi hai perso i rapporti e con tu sai chi (l'ho citato prima) daiiii capelli castani chiari, occhi verdi "senza mascherina è ancora più bello" si ecco se non hai capito, non è Valentina che sta leggendo questa e-mail.
Ti ricordi come lui ti ha spezzato il cuore, quel giorno, in cui dopo aver preso 7,5 di scienze, lui si è messo ha parlare con Romina del fatto che fosse di nuovo fidanzata.
Ti ricordi di quanto avresti voluto essere Romina, di quanto avresti voluto avere un amica come sono amiche lei e Cami, di avere un amico come lo erano lei e TU SAI CHI.
Ti ricordi?
Spero di no, spero tu abbia dimenticato come ci si sente a essere da soli, e non volere nessuno.
Perchè è questo il mio problema, sono da sola perchè è solo con me stessa che riesco a stare bene, è solo da sola che sono felice di stare tutto il giorno, perchè ho bisogno del mio "spazio vitale", perchè se qualcuno si avvicinasse a me io lo respingerei, perchè è solo questo che so fare, stare da sola.
Ma tu no, io credo che tu sia cambiata, credo che tu sia una persona migliore, di quello che sono io, io credo che mamma non ti scgrida più e che papà è orgoglioso di te e di tutto quello che sei.
In caso mi stessi sbagliando, e questo capita di rado, non pensarci, io, noi abbiamo fiducia nel futuro, probabilmente troppa, probabilmente dovremmo abbassare le nostre aspettative perché sbattere la faccia contro la realtà fa male, ma tu continua a sognare
LOTS OF LOVE
YOUR SINCELY VALENTINA

Loading...
0
0
0
0

Condividi su


Questo sito utilizza i cookie. Va bene