Modalità notte
Modalità giorno

Lista delle lettere pubbliche

Benvenut*! In questa pagina potete leggere le lettere pubbliche già inviate dalle persone a loro stesse del futuro.



Scopri le altre lettere!

Scritta il 07-giu-2021

Caro io del futuro ...

Oggi è il penultimo giorno di scuola (06/06/2021). Non so se ricordi ma in questo periodo non sei stata per nulla bene.

Sei ricaduta nell'autolesionismo e stai cercando in qualunque modo di nascondere le cicatrici così da non farle vedere ai parenti, ma penso che, se nel momento in cui stai leggendo la lettera ti metti a guardare il braccio sinistro, tu possa ancora vederle sul braccio. 

Mi dispiace per tutto quei traumi che ti ho causato a cui tu stai ripensando e mi dispiace che la te di quest'anno (2021) non sia riuscita a proteggerti dal mondo e neanche a sopportare gli ultimi due anni di pandemia. Spero vivamente che tu riesca a leggere questa lettere, perché ho paura che tu non lo riuscirai a fare. In questo momento per te (se te ne fossi dimenticata) il suicidio sta diventando un opzione troppo valida :) 

Spero con tutto il cuore che tu stia vivendo bene il tuo terzo anno al liceo (se stai vivendo), senza pressione, mental breakdown ogni due per tre e soprattutto che riesca ad andare incontro a tutta la pressione della scuola, famiglia e amici, senza farti del male. Spero anche che non ti pervada più quel senso di solitudine e spero che tu sia riuscita a combattere quei fottutissimi demoni che hai in quella maledetta testa che in questo momento di stanno facendo diventare pazza.

Non vedo l'ora che la me del futuro riceva questa lettera, che sorrida e che dica che fortunatamente adesso sta andando tutto bene ... Lo spero davvero con tutto il cuore che questo accada (e che tu sia anche viva)

In questo momento hai tantissima paura, la notte vai a letto con il batti cuore per l'ansia (di che cosa non si sa), quando vedi il sangue fare una striscia lungo il tuo braccio sei felice e piangi ogni notte sperando che qualcuno ti senta e che ti venga a salvare da te stessa, ma sorpresa, questo non accade mai e mai accadrà.

Un altra cosa per cui spero è quella che tu sia andata avanti a studiare giapponese, o un'altra qualsiasi lingua, perché in questo momento stai cercando di imparare l'hinagara, anche se pensi di spararti già a pensare che devi imparare altri due alfabeti, e che sia andata avanti anche con la palestra (spero che sia arrivata a 65 kg, anche se dubito) 

Scritto questo adesso vado, c'è mia madre che sta arrivando per accompagnarmi fuori, ma desidero davvero che tutto questo si avveri, davvero

Aurora del passato <3   


Loading...
0
0
0
0

Condividi su


Scritta il 07-giu-2021

Cara me sto per fare una cringiata enorme ma perché no. Farò tanti di quegli errori di ortografia che faranno ridere anche a me stessa lol. Oggi è  8 giugno del 2021 ( in realtà sono le 12:27 del giorno prima però shhh) e i miei cari amichetti mi hanno convinta a fare questa cosa a caso. Oggi è un anno che è morta Zule e non so se un anno ti ricorderai di lei lmao ma per il momento c'è un po di malinconia e quindi scrivo a me stessa come una pazza psicopatica :). BTW non ho la più pallida idea di che scrivere se non che spero ci siano stati miglioramenti in me stessa like ( più sicurezza (?) o autostima(?) oppure fiducia nelle persone (?) o anche solo il fatto di mandare un messaggio a qualcuno senza pensare di dar fastidio o essere di troppo(?) magari aver trovato qualcuno che ti voglia bene davvero e che in questo anno non ti abbia ancora delusa (?) boh io non so che scrivere sto sparando un casino di stupidaggini no sense perché mi va :). apparte questo quello che hai dentro lo sai già e non cambierà mai quindi vivi in modo più sereno, spensierato e felice che la vita è una ;) a e spero che tu sia migliorata nell'editing puhahahhahaha oppure che la tua ossessione per wattpad sia diminuita lmao anche se credo che non leggero mai questa email ma almeno ho sprecato 10 minuti in modo produttivo

kissetti                            -me stessa


Loading...
0
0
0
0

Condividi su


Scritta il 07-set-2021

ciao Ilaria, sono Ilaria di settembre vorrei farti delle domande se puoi rispondi mi farebbe piacere. Ce l'hai fatta con Anna? Io spero tanto di sì ad esempio adesso vorrei tanto vedere anna di fianco a me ma non c'è non la vedo. Come sta andando a scuola? Hai trovato dei buoni amici? Adesso io non ho amici come sempre. sei fidanzata? Come va a danza ?


Loading...
0
0
0
0

Condividi su


Scritta il 02-nov-2021

Mentre qui si parla di telenovela e si spostano mobili, sento nuovamente il bisogno di scrivere quello che sento e che provo in questo momento. Forse perché  adesso che ho preso la mano a scrivere, potrei scrivere un libro. Secondo me sono adatta a rappresentare quella sfigata di protagonista a cui in amore non va mai bene, quell'amore che finalmente la renderà felice e come  le altre. Tutte le altre che ricevono cornetti, regali per i compleanni ma anche il semplice messaggio del buongiorno, una semplice chiamata, non che io non riceva tutte queste attenzioni dalle perone che mi circondano. Si, però non da un lui.

Forse perché già so in cuore mio che non avrò l'occasione di potergli dire nulla.

In realtà, forse quello che sto cercando è solo qualcuno da mostrare al mondo, per gridare "vedete quanto valgo anch'io". C'è qualcuno che mi apprezza, c'è qualcuno che mi trova bella, addirittura che mi scopa. Chi l'avrebbe mai pensato. Forse vedi mia cara V., il tuo problema sono sempre gli altri, le mille aspettative, la vita di facciata o magari solo una rivincita personale. forse sei solo più superficiale di quanto immaginavi.  Forse in realtà non vuoi  tanto  dimostrarlo al mondo, quanto a te stessa. Forse sapere che per qualcuno vali la pena e è il tuo punto debole e ti illudi e ti fai dei film nei quali veramente fai tutto da sola.

Perché tu sei V., la forte donna che non deve chiedere mai aiuto, che ce la fa da sola, che in realtà è anche vero, perché come per tutti nessuno conosce il dolore del mio cuore. Forse solo un cuore che vorrei sentire battere.

È lui sembra perfetto per questo ruolo. È molto carino, questo lo penso veramente e sembra avere tutte quelle caratteristiche che sognavi da bambina, interessante sempre super impegnato, stimolante e soprattutto molto concentrato sul futuro. Comunque adoro quando parla della sua famiglia, gli brillano gli occhi. Sono caduta in un cliscé? Chi può dirlo. Sono due giorni che aspetti un suo messaggio. E ti fai condizionare da lui. Brava compimenti. Che poi non c'è niente di male a mostrarsi deboli, perché un po' lo sei ma perché annullarsi così? Ma è veramente ciò che vuoi? Tralasciando quello che vuole o non vuole lui, tralasciando tutto quello che ti dicono le altre persone. Hai sbagliato a scrivergli, hai sbagliato a cercarlo. Ma perché? Loro cosa fanno quando si tratta di loro? Sicuramente alcune di loro volevano solo proteggermi, ma tanto io sono un kamikaze. Nessuno mi ha mai fermato, certo ci sono sempre stati tanti pianti a seguito ma è il mio modo di reagire. Piango prendo atto delle conseguenze e vado avanti. Non voglio essere triste, non andrebbe bene, che poi triste per cosa? ( ahahah  ma quanto mi piace usare le domande retoriche?)

Comunque cara la mia V., adesso piangi, mentre continui a sperare che lui ti cercherà e metti in conto che potrebbe non farlo. Mettilo seriamente in conto. E poi continua la tua vita serena, anche se sarebbe potuto andare meglio questo fine settimana, concentrati su di te, sui tuoi obiettivi anche se i giorni grigi ci saranno sempre, cerca di far uscire il sole


Loading...
0
0
0
0

Condividi su


Scritta il 14-ago-2021

Ciao Leviii 

Chissà se userai ancora questo nome e chissà se questa "lettera" la leggerai mai. Ne avevo spedita una anche mesi fa ma non ricordo entro quando avrei dovuto riceverla ma vabbè.

Lol, in ogni caso. Ti piacciono ancora gli anime? E i manga? Credo proprio de siii!! Daii! Ti piace ancora quel ragazzo? Ci hai mai combinato qualcosa nella vita reale? Hai ancora la collana di L? 

Non so quando vorrò che tu la leggerai. Domani è ferragosto e spero seriamente che mi rispondi prima di settembre. Sai lui mi piace taaaanto, oggi lo "vedevo" ovunque, o meglio, lo volevo vedere.

Lol. :)

Buona fortuna! Spero che tu sia ancora suo amico e che tutta questa speranza non sia vana, come è sempre accaduto effettivamente. Spero che tu posso abbracciarlo almeno una volta, è la persona di ne vale la pena. Sì. Finalmente l'hai trovata. La tua "anima gemella". Anche se Alessia non sarebbe d'accordo HAHAHAH. Ti amo ale<3

I love you Ed. Ti amo. Mi dispiace dirtelo. Io non tu merito ma tu sei la persona di cui ne varrà la pena.

Chissà come reagirò quando (se) mi risponderà! È stato bellissimo quando mi h4 d4t0 1l 5u0 num3r0!!! Te amo mio amorrrr!!! Sottone del cazzo. Mi dispiace, non cambierai mai!

Ho messo tra 3 mesi! Quindi avrai già 17 anni!! Che bello. Sarò ancora vivo?


Loading...
0
0
0
0

Condividi su


Scritta il 12-mag-2021

Ciaaao cara Mariam

Come stai adesso, spero che tu stia bene perché meriti di esserlo. Dimmi se sei riuscita a passare e dimenticare tutto il male che hai avuto questi anni. Ti scrivo dal cuore perché so che sono l'unica che capisce tutto quello che senti e provi. Ti lo dico anche se so che sai già tutto: tu sei forte e ce la fai, devi solo avere ancora un po' di passione, non devi perdere il controllo ogni volta che hai un problema. Stai tranquilla sei ancora giovane e hai ancora tutto il tempo per vivere la tua vita come desideri. Oggi è il tuo compleanno, e voglio essere la prima che ti fa gli auguri. Buon compleanno e sono fiera di te!


Loading...
0
0
0
0

Condividi su


Scritta il 09-ago-2021

Cara me futura,Come stai? Non dire bene per sembrare più forte, lo sei e la te del passato pure, non ti abbatte, sei arrivata qui, un anno dopo la scorsa lettera, raccomtami cos'è combiato, che fai e chi sei.Sai quest'anno non è stato facile, hai fatto 18 anni, mille liti, mille pianti, mille urla, e delusioni...Ti scrivo con le lacrime agli occhi, vorrei essere lì con te, magari due Noi si capiscono meglio, o si ammazzano....Bhe non hai un caarttere facile e mi hai delusa molte volte, mi sarebbe piaciuto crescere in modo più normale, più adatto alla mia età, ma ecco no, non è stato possibile, ho continuato a deludere sempre gli altri e sono arrivata a deludere anche me stessa, fingendo che vada bene, che certe cose sono normali, e in fondo che posso farci? Nessuno può vederla dal mio punto di vista, ancora non mi hanno messo un chip in testa che fa vedere gli altri cosa penso, e forse se un giorno lo inventeranno finirò per essere a tutti i costi la prima a cui lo impiantano...Non so su che discorsi ci siamo buttate ora....Andrea? Siete ancora quello che hai sempre desiderato?I tuoi genitori? Sono ancora vivi uei scassacoglioni che non sono altro? Sai, a 18 anni li odiavi ma era un odio che ti portava a impazzire perché loro non ti avrebbero mai fatto vivere , e ora?Ultimo? Come sta quel frocetto? Spero non hai fatyo cazzate come tua madre, non abbandonare mai nessuno, ricordati come ti sei sentita, quando ad essere abbandonata sei stata tu, da tutto e tutti, ti sei dovuta ritrovare a vivere da sola, in un mondo non fatto per te, perché tu sei speciale, lo sei sempre stata, anche da bambina, ti ricordi? BES?Bhe se non ricordi menomale, ora pensa a te.Sii forteSupera anche quest'anno, ce la faraiCredo in te...Dalla Me del passato


Loading...
0
0
0
0

Condividi su


Scritta il 07-ott-2021

Sei e (sarai) la cosa più importante che mi sia capitata

se non parliamo per qualche assurdo motivo, anche se mi odi, ti prego di cercarmi anche per scambiarci una chiacchierata

ci tengo, sei importante <3


Loading...
0
0
0
0

Condividi su


Scritta il 05-ott-2021

05/09/2021

Sei stata la cosa più bella che mi sia mai capitata e ti amerò un po' per sempre. 

 -A


Loading...
0
0
0
0

Condividi su


Scritta il 03-mag-2021

Caro io del futuro, sono la C***** di maggio 2021 sono a qual punto che Luca non vuole una cosa seria e io ci sto male .. molto. Non voglio dipendere da un ragazzo la lui mi sembrava diverso e invece ... vabbè comunque questa lettera è per la me del futuro di ottobre 2021. 

Spero l'estate sia andata come volevi.. che tu abbia rimorchiato e che in stage sia andato non bene benissimo. Spero che ti abbiano assunto per l'estate è che ti abbiamo pagato bene.. ti sei iscritta a patente vero ??????? Guarda che ci tengo e un passo in più per essere indipendente ricordalo. 

Cazzo quest'anno esami su su confido in te sappiamo entrambe che puoi farcela.. spero che una volta ritornata da stage tu abbia incontrato qualcuno che è riuscito a colmare questo vuoto che sentiamo... 

ps ricorda che sei bellissima e lo sappiamo entrambe devi solo avere più carisma e carattere e spero tu sia ingrassata di 4K miraccomandooooooo 

Scrivo questa lettera perché è un momento difficile intendo con i ragazzi la scuola sni bene ma non benissimo a casa idem 

Speravo appunto che Luca potesse rendermi felice ma mi sbagliavo.. sono stata stupida ma eccoti qua cresciuta sempre più stronza e acida spero così ahahaha 

Spero che tu abbia fatto tantissime nuove amicizie ... 

buona vita e scrivi un altra lettera per te del futuro... 


Loading...
0
0
0
0

Condividi su


Scopri le altre lettere!

Questo sito utilizza i cookie. Va bene