Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 25 mar 2021

  Tempo trascorso: 91 giorni

Cara me. (madonna quanto sono profonda) come la fossa delle Marianne.

Sono le 15:18 del 25 marzo 2021 e sto in chiamata con quella stupida baldracca di Alice (nonché la mia futura sposa e compagna di bevute).

La vita fa schifo come sempre. ho paura di essere bocciata ma mi sento abbastanza fiduciosa, tipo al 77%.... no troppo, 66%.

Oggi ho preso 7 in spagnolo. Sono abbastanza felice. Non so che dire.... a parte questo la mia vita vuota, senza sentimenti.

Pfff, i sentimenti, una cosa inutile a mio avviso. Mi sono sempre chiesta come fare a spegnere tutto, spegnere l'umanitá, i sentimenti.. tutto.

Ma ci provo, provo a non provare nulla perché sai qual é la veritá Melania? La veritá é che per quanto una persona provi, si impegni ad essere migliore la vita andrá a puttane comunque. Perché é cosí che vanno le cose e non puó cambiare per quanti sacrifici un essere umano abbia fatto.

Io i sacrifici li ho fatti, eccome se li ho fatti ma comunque andasse, qualunque cosa facessi nulla é cambiato.

Mia madre non credo nemmeno che mi reputi piú nemmeno sua figlia. Dice che l'ho delusa. Giá.... ho deluso molte persone nella nella mia vita: genitori, prof, amici, conoscenti..... ma questo tu giá lo sai no? Tu sai giá cosa provo perché tu sei me, tu lo sai, conosci la sconfitta mi fa aprire gli occhi tutte le mattine e sapere che dopo tutto ci che hai passato niente e nessuno ti ripagherá mai.

L'unica cosa positiva nella mia vita Alice. La conosco da soli 6 mesi ma ormai é diventata la persona piú importante della mia vita.

E niente.... questo quanto. spero che quando ti arriverá questa lettera la tua vita abbia giá preso una bella piega.

Scritta il 25 mar 2021 -> Ricevuta il 25 giu 2021 | 464 parole
25 mar 2021 -> 25 giu 2021 | 464 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene