cara Martina,
oggi è il 27 aprile 2021 e da sabato scorso abbiamo in casa la nostra patatina Belle, ovviamente vorrò sempre bene a Oliver, è sempre il mio patatino, ora la cagnolina è impegnativa ma so che ci ripagherà con tutto il suo amore.
Sto guardando the vampire diaries, ma non è che mi convinca molto, in questo periodo sono molto sicura di me, sono consapevole del fatto che l'unica persona a cui devo badare è me stessa, perché prima di tutto ci sono io.
In questo periodo sono sola, ma preferisco così forse, ho la mia famiglia e Belle, l'amica più fedele che avrò mai.
Amo gli animali più delle persone perché sono puri e fedeli, vorrei comprare un diario per scrivere ogni giorno, uno per ogni anno, di quelli antichi con le copertine in cuoio.
spero che quando ti arriverà questa lettera sarai ancora così, ma un pò più felice, spero che tutto questo covid sia passato.
Non mi interessa più di tanto della scuola, alla fine è il primo anno, non mi ricorderò mai di questi voti, chissene frega.
A nuoto non faccio nulla non mi importa nemmeno più di quello, penso che la mia io interiore stia cercando se stessa, perché sono davvero piena di pensieri.
Sabato vado a fare shopping con la mamma, prendo un tailleur per la comunione di Mattia e altre cose, ti auguro tanta felicità e e di restare così sempre.
E SOPRATTUTO NON LASCIARE MAI CHE UN UOMO DECIDA PER TE, NEMMENO UN RAGAZZO NIENTE, DEVI ANDARE PER LA TUA STRADA, CON LE TUEEE FORZE.
Ti voglio bene, Martina.