Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 27 apr 2021

  Tempo trascorso: 1095 giorni

Cara me del futuro, 

è il 27 aprile 2021 ed ho deciso di scrivere questa lettera perché è da tanto che questa idea mi frulla in testa. Chissà ora che fai, se sei riuscita a rientrare all'uni, se sei fidanzata, se le tua famiglia sta bene e se tuo nipote Riccardo ha già un fratellino o una sorellina. 

In questo momento l'Italia ha messo quasi tutte zone gialle, c'è il covid, chissà se ora c'è ancora. Quest'estate penso di lavorare di nuovo come animatrice, con più consapevolezza e più libertà dopo l'esame che spero vada bene.

Sono 2 giorni che vado a scuola in presenza e venerdì ci diranno i temi degli elaborati, che ansia.

Voglio dirti, anzi spero tu lo stia facendo già, di goderti la vita, ogni minuto ed ogni singolo secondo, vivi senza rimorsi, buttati e sii coraggiosa in tutto quello che fai. 

Cerca di vedere sempre le cose positive, perché ci sono sempre e lo sai. 

Spero, quando rileggerò questa lettera, di esser rientrata all'università, di vivere con Sara e di aver trovato un gruppo di amici che si possa definire tale.

Ti aggiorno fast della situa amicizie così poi farò un paragone: Sara bff, Pina top, Marina anche ma meno di Pina, Gaia boh solo in pattuglia la vedo/sento, Agnese super top, Antonio anche, Mattia e Andrea desaparecidos completamente ma meglio così, con bafile bene, manzu bene, degli scout penso basta, dato che non esiste più una gang.

Di scuola invece: Gab super top, Ale bene, Erichetta top, Aly e Giadi bene, Fede, Ila e Greta bene, Teo boh e penso basta.

Chissà se fai ancora gli scout, se sei diventata capo cerchio, se fai ancora l'animatrice l'estate, aiuto non so che dire.

Ma soprattutto, com'è Riccardo? Davide si è fidanzato? Simo e Katia hanno altri bimbi? Mamma, papà e Milla fanno la vita da pensionati?

Beh, spero sia diventata una donna di carattere, forte e decisa, senza però dimenticare i valori fondamentali: rispetto, umiltà e qualcos'altro di bello, volevo fa la filosofa ma non so che dirti.

Daje tutta Cla, non aver paura e spacca!

Scritta il 27 apr 2021 -> Ricevuta il 27 apr 2024 | 372 parole
27 apr 2021 -> 27 apr 2024 | 372 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene