Cara me,
ti sorpende vero? ti eri scordata di questa lettera? Gia immagino la tua faccia, quando riceverai questa lettera. Sono passati tre anni, e io spero che gli obbiettivi che ti eri proposta sei riuscita a sorpassarli. L´hai finito il liceo, hai fatto "Abitur"? é stato difficile? Io ho fiducia in te, e so le tue capacità e che ci sei riuscita, ma in caso che non ci sei riuscita ancora, ricorda che tutto capita per una ragione, io so che tu ti impegni, come hai sempre fatto. Con il tedesco invece come va? Puoi dire finalmente che lo parli bene ? Lo spero!!!! Con la macchinina come va? Io fra una settimana inizio le lezioni di guida, quindi almeno spero che fra tre anni avrò la patente e di guidare bene. Sono veramente curiosa se ti sei decisa cosa fare dopo il liceo, perchè io adesso non lo so ancora, sto cercando ancora quel mestiere che mi affascini che mi attiri, il mestiere per me.
Io volevo ricordarti di mantenere sempre duro, di rimanere forte, perchè di ostacoli ce ne saranno sempre tanti, ma tu devi rimanere sempre coi piedi per terra e se per caso cadi di rialzarti sempre, sempre!! E ricordati una cosa, tutto passa, devi avere pazienza, non c'è cosache on si passa o che non si può risolvere. Un' altra cosa, cerca di rimanere così come sei tu, non cambiare per niente e nessuno al mondo. Mantieni sempre quel lato inocente e bambina. In più non perdere mai la fiducia in Dio, ricorda che lui c'è sempre, senza di lui non siamo nessuno.
Sono curiosa come hai passato questi tre anni, cosa e se è cambiato qualcosa. Ricorda anche di amarti sempre e di avere cura di te. Amati. Sei bellissima!!
Calorosi saluti,
Dalla Gabi del passato.