Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 17 giu 2021

  Tempo trascorso: 182 giorni

Hei ciao me del futuro prossimo,

Come va? Spero VERAMENTE bene perché ne avrei bisogno io ora. 

Allora qui sono quasi esattamente 6 mesi che è iniziato il vuoto, da quando ho chiuso con Davide e Federico. Ho passato dei mesi brutti a pensarli tutti i giorni e stare male con conseguenzr brutte come attacchi di ansia e attacchi di svapo della mia Blu.

Dopo la Jasmine e la Leti, la Nora (ci pensi la Nora!) è l'unica con cui mi sto trovando benissimo, ci capiamo, ci piacciamo e chi lo sa, sperando, potremo stare insieme. È un piccolo raggio di sole in tutta questa fossa.

L'altro giorno ho fatto gli auguri per il compleanno di Fede e mi ha risposto "grazie". Chissà se mi stava prendendo per il culo. Sono proprio degli stronzoni acidi. Mi hanno lasciato solo in mezzo al fango ad affondare sotto i loro occhi assieme alle loro ragazze, ai loro amici, ai loro festini e alle loro bevute (carine quelle che facevamo e mi mancano molto).

Ho cominciato un percorso di preghiera tramite cui, sai no quel foglietto con la conversazione con Gesù, spero il Signore mi aiuti perché è da mesi che gli chiedo grazia e felicità minima. Mi basterebbe togliermi dalla solitudine.

Ho cominciato da quasi una settimana ad andare al Borgo buona parte della settimana. Ho cominciato con 30 vasche e voglio arrivare a fine estate con un bel fisico asciutto. Sono già migliorato comunque. Coi ragazzi abbastanza bene dai anche se nessuno colmerà quel vuoto.

Mio padre mi manda a stento i soldi. Questo mese mi ha dato 150 dopo che da 4 mesi che è tornato mi manda briciole (30-70 euro) perché è un po' senza soldi. Ho comprato e sono arrivate proprio oggi le Nike Air Max Bolt.

Spero mi porti fuori a mangiare e alla città della moda per vestirmi presto. Sai a volte mi ignora i messaggi. Che stronzo. A ottobre era molto meglio tutto. TUTTO. Il 2020 è stato veramente meglio del merdoso e disperato 2021.

Il Covid è come quello dell'estate scorsa con però alcune varianti che ostacolano un po'. Nostra madre non si vuole ancora vaccinare (ignorante) ma io ho la prima dose di Pfizer se tutto va bene il 29 giugno. Per ora ci sono Pfizer, Moderna, Johnson and Johnson, Astrazeneca (vietato ai under60 per qualche rara trombosi e morte). Gli under18 possono solo Pfizer o Moderna. Di Reithera ancora alcuna traccia... Spero che raggiungiamo l'immunità di gregge e che per quando ti scriverò la pandemia non imperversa più (ho brutte visioni ma ho comunque speranze).

Sono ancora l'unico a portare avanti Tidings da oramai quasi 2 mesi su 4 circa. Ora è sui 57 follower ma views ne facciamo (o meglio, faccio) a volte sotto i 70 ma certe volte centinaia.

Politicamente a Lumenaria aspiro a diventare presto, per il secondo tentativo dopo che Salvatorr Giordano mi ha fregato, assieme a quel fascistone futurista di Tux (Andrea Minasi), di arrivare la presidenza del Consiglio e cambiare Lumenaria. C'è anche un progetto nuovo micronazionale chiamato Politeia. Chissà se resisterà al futuro e come sarà.

Ideologicamente sono tra FdI e Lega, quasi più FdI. Sono patriota, nazionalista, populista, euronazionalista, regionalista, postfascista, destra sociale, parastatalista, liberale, conservator-progressista.

Chissà come andranno le cose da te... Desidero tanto uscire dalla solitudine, dalla sofferenza e dalla nostalgia e spero che nostra madre stia bene.

Scritta il 17 giu 2021 -> Ricevuta il 17 dic 2021 | 575 parole
17 giu 2021 -> 17 dic 2021 | 575 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene