Cara ........, come stai? ti scrivo questa lettera dal lontano (si fa per dire) 30/07/21.
Immagino che siano cambiate un po' di cose da quando ho deciso di scriverti questa lettera: innanzitutto avrai già iniziato le superiori e avrai già finito il primo anno, chissà come te la sarai cavata.. a dirla tutta non sono proprio sicura che sia andato tutto a gonfie vele e credo proprio che avrai vissuto i primi mesi con costante ansia e paura di sbagliare qualcosa.
Sai bene che la te del passato soffriva di attacchi d'ansia e di panico e vorrei tanto sapere che finalmente te ne sei liberata.. sarei veramente fiera di noi.
Se così non fosse, sono fiera di noi comunque perché nonostante tutto stai affrontando la questione a testa alta e spero che continuerai ad impegnarti affinché un giorno potremmo finalmente dire di aver superato tutti questi problemi di ansia che tanto ci hanno annebbiato la mente.
La te del passato per ora è abbastanza "stabile" anche se credo di stare su un punto di non ritorno: ha una relazione che -anche se con alti e bassi- sta funzionando, non ho amici, il rapporto con i miei genitori è spento e mi interesso di anime, kpop, ogni tanto vado in skate, mi capita di ascoltare musica indie,leggo Fanfiction, a volte mi alleno e basta, penso di aver finito.
capita di pensare a me stessa e di ritenermi una persona molto sola e noiosa e forse è per questo che non ho molti amici; è abbastanza triste vedere che il sabato sera tutti escono e io sono molto probabilmente l'unica a non farlo ma non è colpa mia se non mi trovo bene con alcune persone.
Mi auguro con tutto il cuore che tu abbia trovato qualcuno con i tuoi stessi interessi e che abbia voglia di essere tu* amic*.
ti auguro il meglio. ti auguro di avere persone che ti circondano e che ti vogliono bene, ti auguro di continuare bene a scuola come hai sempre fatto, ti auguro di andare avanti in qualsiasi situazione nonostante a volte si presentino degli ostacoli. ti auguro semplicemente di essere felice per quello che sei e per quello che hai.
ti voglio bene.