Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 01 ago 2021

  Tempo trascorso: 1095 giorni

Caro me del futuro, innanzitutto spero che sarai cresciuto un po rispetto al me di ora e ti auguro il meglio che in realtà sarebbe il meglio per me stesso sempre del futuro ma vabbe...

anyway volevo dirti che in questo momento sto vivendo in modo quasi impeccabile tra me che vabbe il covid da mezzo che rompe i coglioni, però spero che da te si sia risolto tutto il prima possibile. Io adesso non so cosa stia passando tu ma spero che io abbai raggiunto il mio traguardo/sogno cioè di andare in un università estera per seguire il mio vero sogno di diventare un preparatore atletico /medico/fisioterapista di qualche squadra importante.

Adesso mi ritengo abbastanza fortunato perche nonostante la situazione tutti i miei familiari stanno bene e tra l'altro tra 3 giorni  è anche il mio onomastico!!

spero che tu, cioè io, ti diverta molto e raggiunga sempre i tuoi sogni e di perseverare sempre (proprio come jacobs o tamberi nelle olimpiadi di tokyo che si sono disputate oggi) e ricorda qualunque sia la difficoltà, il momento, non fregarti un cazzo di niente e di nessuno e procedi sempre per la tua via perché sei solo tu l'artefice del tuo futuro, cioè del mio!!!

p. s.Ah e spero che tu avrai già scopato se no veramente vado in depressione adesso

Scritta il 01 ago 2021 -> Ricevuta il 01 ago 2024 | 232 parole
01 ago 2021 -> 01 ago 2024 | 232 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene