Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 02 set 2021

  Tempo trascorso: 364 giorni

Ciao, come stai?

Sai ho molte cose da chiederti, molte cose su cui discutere, molte cose su cui aprire dibattiti, molte cose da confrontare. 

Ma mi limiterò a questo, in seguito vedrai.

1 io, ti fai ancora schifo, provi ribrezzo nei tuoi confronti, anche quando vedi le tue foto vecchie? Riesci a farti foto? Ti ami?

2 rapporto con il cibo, come va? 

3 rapporto con te stessa e il tuo corpo, come ti tratti? E come ti fai trattare?

4 le amicizie, hai capito quali sono quelle che ti fanno stare bene e quelle che distruggono la tua sanità mentale? Sei riuscita a rompere i rapporti definitivamente con le persone tossiche? 

5 la famiglia e l'amore, che mi racconti?

Bene, dopo ciò vorrei dirti che sono migliorata, non tantissimo però pian piano ci riusciremo. Sto iniziando a stare più tempo con me stessa e mi piace, sto bene. Quando resto troppo tempo, mi accorgo di troppe cose e tento di essere perfetta, quando sono la prima che sa che la perfezione non esiste, ma è troppo forte la tentazione. Credo in noi. Inoltre ho riletto, per la centesima volta la tesina, sai tutt'ora sono a contatto con persone che giudicano e si basano su stereotipi, persone che parlano ma non sanno neanche argomentare quello su cui stanno aprendo un dibattito, persone che non sanno la base di quello che dicono, persone che non hanno tatto, persone che parlano senza riflettere, e sai sto cercando di trattenermi. Continuo ad avere dubbi, cosa normalissima, sulle amicizie,  amicizie passate, momentanee e vecchie. Ci sono persone che conoscono che parlano e giudicano gli altri senza sapere cosa c'è dietro, se c'è una storia o altro. Parlano, parlano e poi si lamentano. Vedo persone ipocrite, false, doppiogiochiste e quant'altro vicino a me. Vedo persone che rivelano altri volti e persone che non hanno volti perché rubati dalla società o meglio da quello che vuole la società, persone che seguono la massa, mi dispiace. 

MI DISPIACE PER TUTTO. 

Io sono qui per noi. Solo noi sappiamo la nostra storia. Ricorda che hai bisogno solo di te stessa, nessun altro. Ricorda che puoi fidarti solo di te stessa, nessun altro. Ricorda che sei forte, nessun altro può colpirti e se ci prova non permetterlo. 

RICORDA DI ESSERE TE STESSA.

                                                     URLA                  non urli da tanto            e se solo l'avessi fatto prima         quindi           URLA 

ringrazia te stessa.

xoxo

ps: grazie

Scritta il 02 set 2021 -> Ricevuta il 02 set 2022 | 438 parole
02 set 2021 -> 02 set 2022 | 438 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene